Secondo me è il ghb, quella che chiamano droga dello stupro e che non c’entra nulla con lo stupro come ho già avuto modo di spiegare dall’alto della mia conoscenza. L’acido idrossibutiroco o Ghb, commercializzato come Alcover, è un composto che agisce a livello molecolare sul cervello e determina uno stato di pace e sensazione di amorevolezza per il prossimo.
Non può essere utilizzato per lo stupro perché l’effetto dura purtroppo soltanto un’ora scarsa, e soprattutto perché il sovradosaggio anche non eccessivo determina la morte per insufficienza respiratoria e non può essere inserito nei cocktail di nascosto perché è uno sciroppo non concentrato.
Quindi nessuno ha tentato di violare Sinex senza il suo consenso.
L’utilizzo del ghb, al di fuori del suo utilizzo terapeutico (lotta contro le dipendenze alcoliche) a scopo ricreativo invece è reale, non molto intelligente a mio avviso proprio per la durata effimera.
Invece proprio lo xanax potrebbe avere la funzione stordente ai fini della sopraffazione sessuale, lì infatti con un sovradosaggio la vittima rimane stordita, certo non troppo sovradosaggio a meno che non siate necrofili
- - - Aggiornato - - -
Se provate il ghb vi troverete a strusciarvi con la vostra femmina o in assenza col vostro pet o in assenza con il vostro cuscino
- - - Aggiornato - - -
O in assenza con Angels