Netflix sabato prossimo (15) ore 02:00 del mattino in Italia.
Per seguire la storia c’è una miniserie di tre puntate su NetFlix.
Io spero che Tyson se lo magni vivo…
Netflix sabato prossimo (15) ore 02:00 del mattino in Italia.
Per seguire la storia c’è una miniserie di tre puntate su NetFlix.
Io spero che Tyson se lo magni vivo…
Tyson ha avuto una vita "problematica", ecc. ecc. tutto quello che volete.
Detto questo, non salirei MAI su un ring contro di lui, per tutto l'oro del mondo![]()
Che ci siano clausole segrete è certo.
Che a Tyson basti una sola sventola ben data per mandare al pronto soccorso quell'altro, anche. L'incognita è se gli si tappa la vena oppure no, che è l'unico motivo per vedere 'sta mezza pagliacciata.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ah, così tanto per... Jake Paul sta con >>> LEI <<<
Senza aprire, lo so... seguo lei su IG...non sembra neanche deficiente la tizia... probabilmemente starà con l'ominide per la minchia tanta e per i soldi (posto che pure lei non dovrebbe stare male da quel punto di vista). Altrimenti... ci sta per la brillante conversazione??
Rimarrebbe nella storia se * crepasse sul ring
Adessi fai i monologhi?
Ci sono un sacco di sport su Netflix, ma l'incontro tra Tyson e Paul è un'esibizione
Eh?
Penso che tra la clausole di Tyson ci sia di non ammazzare nessuno, da qui i guantoni più pesanti per limitare il potere di Tyson.
Per me vince Paul ai punti o Tyson si ritira.
Tyson ha già vinto lo stipendio, gli basta fingere un incontro semirealistico.
ok chiaro...
poi in generale come sport il pugilato mi pare che come "serietà" storicamente ha più di qualche problemino, vedi anche ultima figuraccia alle olimpiadi, non credo sia questo match il problema.
- - - Aggiornato - - -
Magari vince uno dei due ai punti, e se la cosa va bene come successo si organizza la rivincita fra 6 mesi, e poi anche la bella piglia tutto...
Stasera.
Prima ho una pizzata di classe, dell'asilo. L'ultima volta era finita alle 2 di notte a bere gin tonic, magari questa volta prolunghiamo quel tanto che basta per vedere il match del secolo.![]()
Stanno intervistando cani e porci su quest'esibizione, tutti schifati che non la guarderanno perchè è solo spettacolo.
Mi ricorda Floyd Mayweather jr. vs Conor McGregor.
Sotto sotto tutti sperano che Tyson sbrani il ragazzino
P.S.: avevo sbagliato a scrivere Mayweather:
Finzione o realtà devo ammettere che son curioso e ciò mi fa sentire in colpa![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
io non mi ricordo neanche i compagni d'asilo, ma vivi in un paesino piccino piccino?
- - - Aggiornato - - -
se fosse vero lo guarderei anche io, nella speranza che uno dei due uccida l'altro, anche se non so chi sia Paul ma sicuramente sarà una testa di c
Solo io spero che ci scappi il morto?magari entrambi?
Ultima modifica di freddye78; 15-11-24 alle 13:11