Visualizzazione Stampabile
-
Re: Tyson vs. Paul
Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sinex/
Veramente tutti dicevano il biondino tirato giù al primo round
infatti!!
-
Quindi?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Ceccazzo
Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"
può essere,io non me ne intendo non seguo,resta il fatto che Tyson è apparso per quello che è,un vecchio in forma ma sempre vecchio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
caesarx
Quindi?
hanno guadagnato un pò di soldi:sisi:
-
Citazione:
alastor
Tyson che fa la figura del principiante
Spero si sia fatto pagare bene sta fine ingloriosa...
20 Mmmmilioni -cit.
E' stata un'esibizione, Mike è stato buono.
-
Si, ma si sono menato pe' daVero o per non farsi male.
-
Tristemente: un dilettante e un vecchio in buona forma a darsi qualche pugno.
Tyson con zero fiato, immobile tutto il tempo a centro ring, Paul con guardia bassa perché il vecchio è .. vecchio...insomma.. non mi aspettavo un match a la Rocky Joe, ma manco sta robetta sciapa..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
-
Pagliacciata fatta per regalare qualche milione a tutti gli interessati a guadagnare.
-
Era ovvio fin dall'inizio che era tutto un circo messo su apposta per raccattare soldi :asd:
-
Sì, diciamo che la dignità dell'incontro era già compromessa dalla differenza di età.
Solo la morte di uno dei due avrebbe comunque soddisfatto il pubblico presente o sintonizzato.
-
tyson l'ha fatto per il figlio, voleva mostrargli che non importa quante volte cadi, importa quando ti si alza. o qualcosa del genere.
e per la memoria della moglie adriana, uccisa a pugni da un russo biondo. ma anche qui, magari mi confondo.
-
Citazione:
xamrap
Tyson con zero fiato, immobile tutto il tempo a centro ring, Paul con guardia bassa perché il vecchio è .. vecchio...insomma.. non mi aspettavo un match a la Rocky Joe, ma manco sta robetta sciapa..
Si, un collega che l'ha vista ha avuto esattamente le stesse impressioni.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
caesarx
Si, ma si sono menato pe' daVero o per non farsi male.
Non capisco se è una domanda o cosa.
Comunque "Sì" ha l'accento sulla i (cit. Falling Down)
Citazione:
xamrap
Tyson il fiato ce l'ha ancora, gli bastava un attacco deciso, chiaramente era un'esibizione.
Mike è sempre stato l'opposto del pugile dagli 8 round.
Citazione:
Necronomicon
Sì, diciamo che la dignità dell'incontro era già compromessa dalla differenza di età.
Solo la morte di uno dei due avrebbe comunque soddisfatto il pubblico presente o sintonizzato.
Quello che voleva il pubblico era un incontro vero, da quando è arrivata la notizia della clausola "non-violence" e i guantoni maggiorati per limitare Mike, tutti abbiamo capito che era una pagliacciata.
Citazione:
Glasco
tyson l'ha fatto per il figlio, voleva mostrargli che non importa quante volte cadi, importa quando ti si alza. o qualcosa del genere.
e per la memoria della moglie adriana, uccisa a pugni da un russo biondo. ma anche qui, magari mi confondo.
:rotfl:
P.S.: hanno anche ricreato la scena di alla fine Rocky 2 :bua:
P.P.S.: ho notato solo ora la tua firma con la citazione di WW :rotfl:
-
Citazione:
Glasco
E la gazzella?
-
Non è solo vecchio, in quel video "recita" malissimo, tira colpi a vuoto.
Un campione che si mette a fare il burattino, spero almeno economicamente ne sia valsa la pena..
-
Citazione:
alastor
Non è solo vecchio, in quel video "recita" malissimo, tira colpi a vuoto.
Un campione che si mette a fare il burattino, spero almeno economicamente ne sia valsa la pena..
economicamente assolutamente ne è valsa la pena, le stime dicono 20 milioni di dollari
-
Decadentismo americano... giusto loro possono far diventare pagliacciate del genere un "evento" :rotfl:
-
Citazione:
Galf
economicamente assolutamente ne è valsa la pena, le stime dicono 20 milioni di dollari
Stime :asd:
L'ha dichiarato :bua:
Citazione:
Howard TD
Decadentismo americano... giusto loro possono far diventare pagliacciate del genere un "evento" :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=c5BL4RNFr58
-
-
Citazione:
pietreppaolo
Stime :asd:
L'ha dichiarato :bua:
ah ok allora è di più :asd:
-
Citazione:
Howard TD
bensvegliato raggio di sole
:asd:
-
Citazione:
Glasco
Ne ha approfittato anche per mostrargli come alzare il conto in banca
-
Citazione:
Lo Zio
:asd: :asd:
-
-
Citazione:
Lo Zio
Pazzesco
-
Citazione:
Gilgamesh
agosto 2022, boccalone.
-
entro solo per dire che sono due sfigati, se la sono tirata tanto a cazzo duro e poi hanno finito il match a punti :nono: doveva finire per KO, altrochè a punti, razza di debosciati :nono: sarebbero da perculare solo per questo :sisi:
-
Citazione:
Glasco
Adriaanaaaaa…Adrianaaaaaa… Adrianaaaaa….
Non sei una puttanaaaa!
-
Vista ora, sì, beh, certo è stata una pagliacciata col solo fine di far fruttare molti milioni di $ alle parti in causa e a Netflix. Stop, direi che a parte questo non c'è davvero altro da aggiungere :asd:
PS Cringissimo Tyson che alla fine dell'incontro chiama in causa Logan Paul... Della serie, ma sì, facciamoci un altro camion di milioncini visto che già ci siamo :asd:
-
-
Come sarebbe dovuto finire:
-
Citazione:
Bicio
entro solo per dire che sono due sfigati, se la sono tirata tanto a cazzo duro e poi hanno finito il match a punti :nono: doveva finire per KO, altrochè a punti, razza di debosciati :nono: sarebbero da perculare solo per questo :sisi:
Secondo te il fatto che con questa farsa abbiano guadagnato decine di milioni di dollari non è sufficiente a togliere l'appellativo di sfigati?
Sei contento che lunedì dovrai alzarti la mattina presto per andare a lavoro e guadagnare 1500 euro al mese?
-
-
-
ho visto un po' di video, non ne so niente di boxe ma pare veramente che Tyson stesse con il freno a mano tirato nei primi 2 round, poi semplicemente l'età ha fatto il suo corso. Scripted o sto troppo il cappello di stagnola in testa?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Milton
Vista ora, sì, beh, certo è stata una pagliacciata col solo fine di far fruttare molti milioni di $ alle parti in causa e a Netflix. Stop, direi che a parte questo non c'è davvero altro da aggiungere :asd:
PS Cringissimo Tyson che alla fine dell'incontro chiama in causa Logan Paul... Della serie, ma sì, facciamoci un altro camion di milioncini visto che già ci siamo :asd:
se fanno il rematch l'anno prossimo dove lo script è tyson che sbaracca di botte Paul con una narrativa alla Rocky sono dei geni però :asd: fanno un treno di soldi :asd:
-
Citazione:
Galf
ho visto un po' di video, non ne so niente di boxe ma pare veramente che Tyson stesse con il freno a mano tirato nei primi 2 round, poi semplicemente l'età ha fatto il suo corso. Scripted o sto troppo il cappello di stagnola in testa?
- - - Aggiornato - - -
se fanno il rematch l'anno prossimo dove lo script è tyson che sbaracca di botte Paul con una narrativa alla Rocky sono dei geni però :asd: fanno un treno di soldi :asd:
Fosse un altro pugile avrei dubbi, ma Tyson che si gela in mezzo al ring, beh, non è Iron Mike, anche a 58 anni gli sarebbe bastato tirare fuori la furia che ha dimostrato avere negli allenamenti.
Sul rematch probabile, ma Tyson che lo spacca in due non ci credo, vi ricordo che Paul ha guadagnato il doppio di Tyson, questo fa capire chi per lo spettacolo è la star.
Penso, IMHO, che il problema sia che noi vecchi vediamo l'incontro come Tyson, leggenda, combatta la nuova generazione, ma i soldi che hanno permesso l'incontro arrivano dal ragazzino che sfida il campione del passato.
-
Ancora a parlare di sta cagata :uhoh:
-
fregatene e tira avanti :asd:
-
Citazione:
Dwayne Hicks
Secondo te il fatto che con questa farsa abbiano guadagnato decine di milioni di dollari non è sufficiente a togliere l'appellativo di sfigati?
Sei contento che lunedì dovrai alzarti la mattina presto per andare a lavoro e guadagnare 1500 euro al mese?
Zio cantante
-
Abbiamo preso tutti un abbaglio