Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"
Vabbè non è mica questo incontro che definisce una "fine ingloriosa"
Quindi?
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Si, ma si sono menato pe' daVero o per non farsi male.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Tristemente: un dilettante e un vecchio in buona forma a darsi qualche pugno.
Tyson con zero fiato, immobile tutto il tempo a centro ring, Paul con guardia bassa perché il vecchio è .. vecchio...insomma.. non mi aspettavo un match a la Rocky Joe, ma manco sta robetta sciapa..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Pagliacciata fatta per regalare qualche milione a tutti gli interessati a guadagnare.
Era ovvio fin dall'inizio che era tutto un circo messo su apposta per raccattare soldi![]()
Sì, diciamo che la dignità dell'incontro era già compromessa dalla differenza di età.
Solo la morte di uno dei due avrebbe comunque soddisfatto il pubblico presente o sintonizzato.
tyson l'ha fatto per il figlio, voleva mostrargli che non importa quante volte cadi, importa quando ti si alza. o qualcosa del genere.
e per la memoria della moglie adriana, uccisa a pugni da un russo biondo. ma anche qui, magari mi confondo.
Non capisco se è una domanda o cosa.
Comunque "Sì" ha l'accento sulla i (cit. Falling Down)
Tyson il fiato ce l'ha ancora, gli bastava un attacco deciso, chiaramente era un'esibizione.
Mike è sempre stato l'opposto del pugile dagli 8 round.
Quello che voleva il pubblico era un incontro vero, da quando è arrivata la notizia della clausola "non-violence" e i guantoni maggiorati per limitare Mike, tutti abbiamo capito che era una pagliacciata.
P.S.: hanno anche ricreato la scena di alla fine Rocky 2
P.P.S.: ho notato solo ora la tua firma con la citazione di WW![]()
Non è solo vecchio, in quel video "recita" malissimo, tira colpi a vuoto.
Un campione che si mette a fare il burattino, spero almeno economicamente ne sia valsa la pena..
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Decadentismo americano... giusto loro possono far diventare pagliacciate del genere un "evento"![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh