Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio

spoiler: non è un pezzo di fregna, ma fa sangue

megaspoiler: in realtà, sotto sotto, non me la voglio bombare nè mandare a puttane la famiglia
voglio solo capire se posso essere ancora un uomo attraente alla mia età e se (oltre a mia moglie, spero) c'è qualcun'altra al mondo che si sgrilletta pensando a me, la mia autostima ne gioverebbe, tutto qui

e poi tutto sommato è divertente da messaggiare
ok ora non è un pezzo di fregna

also, per quello scritto sotto, parlando seriamente, se hai di questi pensieri da sposato, io penso che il tuo matrimonio o sia finito o è in serio pericolo. Fai una scelta, se rischiare tutto per una scappatella che al 90% neanche accadrà o accantonare sti sogni da adolescente in un corpo di uomo di mezza età, perché un uomo sposato ste domande non se le dovrebbe porre, poi fai te eh.

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
Stai sottovalutando la situazione, se legge i messaggini diventa indifferente che tu l’abbia scopata o meno! Come ho scritto è successo anche a me, vabbè io l’avevo scopata ma non è questo il punto.
SBROTFL

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
No no no aspetta: due messaggini dove fai lo scemo e infilare il tuo manubrio nel più sacro dei suoi buchi, non è lo stesso fottuto campo da gioco, non è lo stesso campionato e non è nemmeno lo stesso sport (cit.)
Dal momento che li leggerà, i suoi sensi da ragno le suggeriranno che faccio il cretino, come al solito, con una collega che non è nemmeno sto gran chè e finisce lì
l'ho già sentita sta frase da qualche parte