Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
A leggere i nostri esperti strateghi del forum ora doveva essere un paradiso la Siria

Vero Manu? eri tutto eccitato che Assad era caduto, così Putin perdeva le sue basi, invece pare che le basi resteranno dove sono ed i siriani si beccheranno dei talebani 2.0 finanziati da quel simpaticone di Erdogan.

Un gran successo per il popolo Siriano.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
I russi hanno bombardato i ribelli fino alla scorsa settimana, va bene che pecunia non olet ma che non cambi niente mi sembra impossibile

- - - Aggiornato - - -

BREAKING: Syria's new government announces it will move away from state-controlled economy to a free market model to attract investment

https://x.com/spectatorindex/status/...D3xvoEZvg&s=19

I Russi non hanno fatto quasi nulla, si hanno sganciato qualche bomba ma del tutto ininfluente, probabilmente vedendo che l'esercito siriano non era in grado di opporre nessuna resistenza, l'Iran non metteva gli uomini sul campo, quando hanno visto che gli veniva garantito l'uso delle basi avranno pensato che era inutile salvare qualcosa che non poteva essere salvato.

La vera presa in quel posto probabilmente se l'è presa l'Iran che è quello che interessa a chi ha appoggiato i ribelli siriani, "l'asse della resistenza" si trova senza più vie di collegamento via terra con il Libano e Hezbollah...e maggiori difficoltà ad agire in Iraq.