BEH
BEH
La bella Cecilia è ora in gestazione...se sopravvive (probabile)... tornerà laureata sul campo e potente e si mangerà la Gruber...
Tra l'altro in modo molto diplomatico una volta ha detto che Santoro (con cui ha iniziato a lavorare) è un coglione...quindi...+1 solo per quello.
una volta al PS per un lieve traumetto al cranio le cose si stavano facendo lunghe per l'attesa dell'ambulanza per il trasferimeno a monza per non ricordo quale macchinario disponibile lì. ho provato a fuggire ma mi hanno blindato perché se succedeva qualcosa poi eran pasticci visto che ormai ero NEL SISTEMA.
magari è qualcosa del genere, non si scherza con la salute, non lo sai???
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Comunque l'hanno mandata in Iran il 13, il 16 hanno arrestato l'iraniano e il 19 la Sala.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Si, speriamo che la trattino civilmente come vengono trattati i giornalisti nei sistemi liberali. Un trattamento Assange sarebbe perfetto.
Per salvare lei, invece, basterebbe seguire la procedura enunciata da lei stessa.
![]()
17 anni
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Quando ho visto che girava quel tweet ho subito pensato: "chissà chi sarà il primo a postarlo fiero sul forum?"
left him STRUGGLING TO BREATHE
wife ASMA is seeking a divorce
asd