Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
sta cosa che i giornali imparano una parola e la ripetono ad ufo mi manda ai matti
"ipotesi bird strike"

miei fratelli e sorelle in Cristo, un carrello di questi aerei è fatto per atterrare normalmente per tutta la sua vita a 300 km/h, può reggere impatti molto più veloci, su un aereo che carico pesa 28 tonnellate. Bird strike che blocca un carrello. E che cazzo di uccello è, Zapdos?

Ed i carrelli li apri prima, da qui la possibilità che falcino un uccello, salvo che se li hai aperti non sono bloccati, mentre se sono bloccati chiami mayday prima, quindi per ora l'unica ipotesi per quanto sia assurda è carrello dimenticato e malfunzionamento dei sistemi di avviso. O pilota che si sente top gun e li apre all'ultimo ma se li è trovati bloccati
mi quoto solo per dire che se salta davvero fuori che uno stormo di uccelli è stato in grado di spaccare l'impianto idraulico E in qualche maniera bloccare il rilascio manuale, penso sia una combo di sfiga pari solo all'essere colpiti 8 volte da un fulmine

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Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
thanks, visto dopo! Questo effettivamente "stesso problema" sulla carta, chissà che minghia è successo. Però i 737-800 son sicuri, non può essere un difetto di fabbrica (eccallà ultime parole)