Orologio c'ha il grano
Orologio c'ha il grano
Restarting
a me sembra una roba sensata, raccolgono dati e poi li usano
mi pare meno sensato che ci siano più regole e tutele per la diffusione di foto e video che per eventuali cure e responsabilità ma tant'è, è roba su base volontaria, ammè checcazzo menefregammè, mica è la lunga marcia di stephen king
Per partecipare alla gara, per la notte in albergo, per le spese di spostamento o per l'attrezzatura?
La notte d'albergo.
Le altre voci credo che superino di svariate volte quella cifra.![]()
Si si 293 per la notte con colazione compresa....praticamente regalato...
...tenendo poi conto che io la colazione la farò leggerissima...per ovvie ragioni![]()
Ultima modifica di Orologio; 04-04-25 alle 09:45
Orologio offrici la cena
Restarting
Certo che pagare sta barcata di soldi per perdere le unghie se va bene, e crepare male se va meno bene è proprio![]()
La cosa divertente è che il 90% di quelli che partecipano a questi eventi sono professionisti di alto rango che hanno studiato anni per fare lavori dove non si fatica e non ci si sporca le mani, poi nel tempo libero vanno a distruggersi in queste robe che neanche un prigioniero in fuga da un campo di prigionia sovietico durante l'inverno.
Inizio dal livello easy.... domenica ci saràa milano marathon.
Oggi ritiro del pacco gara...da quanto si è visto a gironzolare ci sarà una marea di figa in gara...madonnina santa.
![]()
Oggi le bestemmie dei milanesi saranno tantissime... praticamente si corre tutta in centro la maratona, mai fatta così.
P.s. stanno attenti a tutto...poi la maglietta la danno solo all'arrivo, così oggi ognuno è vestito come cazzo vuole e le foto verranno da corsa del terzo mondo...bho...
![]()
Ultima modifica di Orologio; 06-04-25 alle 07:10
Anche perché si presupporre che le lavi le magliette prima di usarla la prima volta visto che ci sudi anche dentro
il tizio nel sacco della monnezza![]()
È già pronto per il dopogara
Il metano ti da una mano