Occhio orolo', che l'anno scorso ti hanno rimosso la macchina. Quest'anno trova un parcheggio dove la puoi lasciare, se non ti tocca fartela a piedi...
Stavolta, se ne esci vivo, il riassunto ce lo fai più breve?
Occhio orolo', che l'anno scorso ti hanno rimosso la macchina. Quest'anno trova un parcheggio dove la puoi lasciare, se non ti tocca fartela a piedi...
Stavolta, se ne esci vivo, il riassunto ce lo fai più breve?
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Ho fatto solo una maratona di una mattinata....
Niente di fenomenale...il TOR c'è a settembre.
4:30 e qualche secondo.
Bha...non l'ho percorsa bene, ma non ho l'allenamento per la maratona.
Le gambe potevano andare di più, ma il sistema cardiovascolare non è allenato a fare una corsa continua.
Ad ogni modo più di 10.250 partecipanti, lo start alle 8:30 ma io sono partito alle 8:55 causa frazionamenti.
Il 56% dei partecipanti STRANIERI ...tra tifosi e partecipanti mi sembrava di correre a new york...ma senza grattacieli (ma con la madonnina).
Tutti studenti e lavoratori stranieri....(ovviamente zero sand nigga tranne i soliti campioni con la genetica giusta).
Dubito turisti che vengono a correre (o almeno ci saranno stati, ma in parte minima....appunto non è new york).
Con numeri del genere...ma sai cosa gliene fotte se le case costano troppo e la vita è cara...per i poveri c'è l'interland....
La mia nuova cagnolina del mese...
Poverina non è tanto snodata ma si impegna...
https://www.instagram.com/p/DHg2-AuPais/
Il giusto quanto basta...![]()
si chiamano contrappesi....
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Questa è da contezero
Ammetto che mi sono rotto i coglioni della pioggia...non si può organizzare nulla di decente...e poi si bagnano tutte....
https://www.instagram.com/reel/DIgxuW6x0ga/
eh già![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono una persona cattiva....la donna è influenzata da qualche giorno....e tutto sommato svegliarmi presto a pasquetta per andare a fare un giro in moto al lago, tornare a casa e avere la prospettiva di nerdare tutto il pomeriggio, sentendola lamentarsi....bhe....meglio che andare a vedere qualche posto del cazzo solo perché è pasquetta....![]()
Totalmente d'accordo Orologio San
Cazzo, sante parole
Sono a Costanza...con la febbre....domani se sopravvivo vado a Meersburg e poi a Lindau....
Fa molto impero di warhammer...però sono devastato.
Col metro di giudizio dei prezzi milanesi qua costa un filo meno ....solo la francia l'ho trovata piú cara...
In albergo ho prenotato (e pagato) il parcheggio, ma non c'é posto...e visto che al ristorante da buon italiano ho pagato in contanti una musettina teutonica al 100% mi ha chiesto se volevo lo scontrino....al no....tutta contenta...
Siamo abbastanza vicini Orolò![]()
Lindau veramente molto bellina. L'ideale sarebbe in una giornata di sole di inizio estate![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Vale sempre la pena di fare un passaggio ai mercatini di Altdorf.
...e niente in Italia siamo arrivati al punto in cui se si va in Germania, anche nei posti turistici, tutto sembra costare di meno...di un buon 20/30%....bho....
Almeno coi prezzi della mia zona...
Con gli stipendi fermi al 1991. Not bad
Io torno adesso da New York e mi sembra di essere stato a Barletta
No ho speso un cazzo rispetto a qui
hai pernottato sotto il ponte di brooklyn?