Steel container by Orologio... Steel container by Orologio... - Pagina 22

Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 421 a 437 di 437

Discussione: Steel container by Orologio...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Steel container by Orologio...

a schlemihl L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Sono tutti SEGNI che è ora di convergere verso la vita del 50enne pantofolaio boomer che commenta lo scibile umano su FACEBOOK
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

soprattutto quello della ricerca del calzino è IL SEGNO

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Nuke from orbit L'avatar di Dwayne Hicks

Direi che è ora di vendere la moto

o rottamarla

l'importante è non andarci più

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

le bici sono quelle che devono finire nei fossi, non le moto

Povera bimba...

Tra lunedì e martedì saprò il danno...e so già che tenteranno di piazzarmi la nuova Tuono...

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

orolò

cmq oggi sono tornato intero per magia

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Dwayne Hicks Visualizza Messaggio
    Direi che è ora di vendere la moto

o rottamarla

l'importante è non andarci più
    Ma va...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    orolò

cmq oggi sono tornato intero per magia
    Anche te?

per evitare una macchina che stava per svoltare sono passato davanti a un pulotto con posteriore bloccato e in sgommata

Mho esco....al momento non lo sa nessuno tranne voi...ho detto che la moto si è fermata e l'ho dovuta portare dal meccanico col carro attrezzi....

Stasera se vedo che la donna è in fase rompicazzo faccio la vittima ferita...(nell'orgoglio...).

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

L'importante è che alla fine sborri

Senior Member L'avatar di Degauss

Ma tu non ti sei fatto niente?
    I calzini finiscono dietro la guarnizione della lavatrice e sotto il cestello. Prova a guardarci.

Allora... mi immettevo in "piega" su una strada ad alto scorrimento, e uno mi prende di lato... sbandata... volo nel fossato.

Per me è concorso di colpa... ma poi si vedrà. Era una strada del cavolo... io arrivavo da sinistra... Nel CID ho scritto che era colpa mia, ma attenzione da legale vi dico non fidatevi mai troppo del CID. Per l’assicurazione è indicativo... ma non vincolante. A mio vantaggio e a mio svantaggio è già successo due volte... indipendentemente da quello che c’era scritto.
    Anche perché l'impatto è successo abbastanza in la rispetto al punto di entrata...e quindi ...nulla è ancora deciso, manca il voto dell'assicurazione che potrebbe confermare o ribaltare completamente la situazione...

Quindi, se non intervengono i vigili a fare i rilievi... il CID resta solo indicativo. Poi decide l’assicurazione. Anche se uno scrive "è colpa mia" (ribadisco: già successo due volte...).

Comunque... in coscienza è colpa mia. Non nel senso della dinamica, ma nel senso che anche se uno ha ragione in moto deve avere una soglia di attenzione al 110%...
    Parto, noto che la gomma davanti è mezza sgonfia... vado dal gommista/meccanico tuttofare... mi dà un’occhiata veloce. Riparto... ma c’è quella sensazione strana... qualcosa non va... non la sento al 100%.

Allora decido... porto la moto in Aprilia. Esco dalla tangenziale, faccio il giro per rientrare dalla parte opposta... e proprio in una stradina di "servizio", d’ingresso... succede. In quel momento ero più concentrato sulle sensazioni della moto... che sul mondo attorno.
    Per questo dico che moralmente è in ogni caso colpa mia...

Mah... il dubbio che qualcosa non andasse resta (avevo fatto da poco revisione al mono e alle forcelle e cambio gomme)... ma ormai il botto è fatto.

Dolori? Praticamente niente... sono finito in un fossato morbido, con l’erba alta... nessuna abrasione. Stamattina ho pulito via il verde dalla tuta. Sembra tutto nuovo di pacca...non ho sbattuto nemmeno il casco.

L'airbag Dainese? Lo consiglio. Perché improvvisamente ti ritrovi dei mattoni di gomma su busto, schiena e spalle...
    Ecco... questa è la terza esplosione che testo (due vere, una per una banalissima scivolata su un tornante al tempo quando ero neofita).
    Questo nuovo modello l’ho sentito molto di più.
    Secondo me i dolorini che sento oggi sono proprio dovuti all’esplosione dell’airbag. Il commesso mi aveva convinto a prendere una taglia in meno rispetto a quella che volevo... forse aveva ragione, forse mi ha strizzato troppo...
    ...però ha fatto il suo lavoro. Una bella armatura.

La cosa importante? Che non mi sono fatto nulla. E ora mi preparo per una corsetta.
    Fortuna? Sicuramente. Ma anche testa. Perché io, pure d’estate a 40 gradi, sono equipaggiato come se stessi girando al Mugello. Poco importa se sudo come un porco.

Settimana prossima saprò il danno... che due balle... (...è da tempo che desidero una moto coi semimanubri... ).

P.S. La foto non rende l'idea, comunque il dislivello del fossato sarà un tre metri...ho "sfondato" la rete di protezione dei lavori in corso...e finito nel campo...e sono uscito con tutte le spighe di grano...

...ecco...tutti gli incidenti li ho fatti in strade dove era in previsione la costruzioni di qualcosa perché pericolose per come strutturate....diobono...si deve viaggiare al 110%...come col superbonus

Senior Member L'avatar di Arnald

Sei l'incubo di ogni CSE

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

e di ogni RL

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

cmq il cid serve solo per avere i dati di veicoli e persone coinvolte

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine