Orologio io ti vorrò sempre bene a parte che vai a puttane o qualcosa di simile ma
Von right che ti imita mi fa morì![]()
Orologio io ti vorrò sempre bene a parte che vai a puttane o qualcosa di simile ma
Von right che ti imita mi fa morì![]()
Von Right mi sembri un po' ossessionato da Orologio ultimamente![]()
Sprazzi a caso da quell'articolo:
"George Simion lo rivela con la calma di chi sa di avere Roma dalla sua parte"
Eh beh, capirai
"Il suo è un discorso resta pragmatico, fatto di obiettivi concreti e riferimenti chiari. Sì alla Nato, sì all’Europa delle Nazioni, sì a un’alleanza organica con l’Italia di Meloni. «La Nato è vitale per la Romania, per la Polonia, per i Paesi baltici, per via della Russia»"
+
"Sosteniamo una Nato forte e un’alleanza forte con l’amministrazione di Trump"
Un'alleanza con l'amministrazione Trump, notoriamente favorevole alla Nato. Questo sì che è un discorso pragmatico e con obiettivi concreti.
"E su Kiev, striglia le orecchie a chi ancora non avesse capito: «Siamo sulla stessa linea dell’Italia», ma ricorda che anche «gli ucraini devono rispettare i diritti delle minoranze». Perché «in Ucraina vivono mezzo milione di romeni. Non vengono rispettati nei loro diritti religiosi, educativi. Lo faremo pesare"
Già che c'era poteva dire "Non dico che l'Ucraina se la sia andata a cercare, certo che con quella minigonna..."
Hai ragione
Sono anche ipocrita visto che criticavo chi dava corda a manu ed ora lo faccio con orolosho
Dovrei metterlo in ignore...ma mi dispiace...davvero tanto...ma tanto tanto...perchè nonostante non riesca a ricordare oltre un tweet...ma si dice ancora così?...o come si dice?...il tempo passa...i ricordi svaniscono...cosa c'era prima di x...trump non sarà mai re...un pagliaccio, truffatore, incompetente ma mai un re...ma neanche un papa...PER ME non può mica fare quello che vuole come putin...lo sta facendo ma non può...chissà cosa c'è oltre quel tweet...mmm...sembra una montagna di merda...puzza come merda...ma sarà cioccolata...sicuramente c'è un grande piano dietro con obbiettivi a lungo termine...ma i termini si calcolano in tweet?...quanti?...si dice ancora tweet?...i tempi di strategici e storia della seconda guerra mondiale...tutto perso...come lacrime nella pioggia...hahaha sto trollando...ora sparisco...puff...andato...no scherzetto sono qui...viva berlusconi...verrà rivalutato tra un pò di tweet ma voi non lo vedete...un genio...un imprenditore...namaste...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Chi può dirlo...?
Il tizio col 40% dei voti è stato disintegrato durante il dibattito e ha passato il tempo a leggere cosa gli scrivevano al cellulare![]()
Siete ossessionati da trump...vi ha mandato in rage...dovete guardare oltre...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
https://www.youtube.com/shorts/NAfpXvSoaWs
Io ho percepito questo
Comunque il romeno mezzo si capisce.
Molto più del francese.
Affluenza più alta![]()
Si votava questo weekend?
Speriamo
Prevedo una quantità di fegati spappolati fra i succhiacazzi di putin che neanche dopo orge alcoliche![]()
asd
Quindi bugiardo e pure ignorante?