You either die a hero or you live long enough to become Donatella Versace
![]()
You either die a hero or you live long enough to become Donatella Versace
![]()
la vecchiaia gonfia
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?
Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.
Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!
- - - Aggiornato - - -
non sono passato a woke, è che woke e anti woke sono lo stesso brand di ritardo mentale ed è inutile argomentare, chi vede problemi con questo teaser di TW4 ha bisogno di un TSO, non di parlare sui forum
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
No beh ma non parlavo dal punto di vista tecnico. Quello niente da dire, il nuovo video è spettacolare soprattuto per essere in game.
Era proprio che i dialoghi sembrano la fiera delle banalità.
Quell'ultimo "There are no gods, only monsters" detto con quel tono.. Pietoso
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In Witcher 3 la questione dell'orientamento veniva lasciata a discrezione del giocatore cmq.
Nei libri lei è bisessuale, penso che quel dialogo più che scelta dell'orientamento è scelta di quanto decida di andare in confidenza con le altre due nella sauna o come gli gira col ragazzotto (IIRC nel dialogo era una delle due che gli chiedeva se gli aveva messo gli occhi addosso).
In Witcher 3 c'è pure un momento in cui viene fatto capire che ha avuto un flirt o sta corteggiando una locandiera (e se Geralt non fa il cicisbeo con tale locandiera facendola incazzare si mette a fare il classico papà impiccione imbarazzandola dopo).
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
online leggo solo polemiche di quanto sia brutta Ciri
vedremo se quelli della CD Projekt faranno qualcosa in merito, o manterranno la linea woke
qua gli unici a saper fare BELLE RAGAZZE sono rimasti gli asiatici
o forse solo i coreani![]()
Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.
Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.
Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.
Ecco il nuovo pubblico.
Diciamo che non è invecchiata bene, qualche filler andato male
Ultima modifica di Lux !; 14-12-24 alle 11:16
come voi tutti non tollero le fregnacce woke che portano interi franchise al fallimento, ma qui si parla del nulla.
il character design è azzeccatissimo.
da teen a cougar
tutto in regola
Comunque a me piace
A me piace anche questa versione
Restarting
Boh non so.
Per Witcher 3 avevano fatto questo:
A mio parere fa impallidire quello di witcher 4