dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027? dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027? - Pagina 4

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 111

Discussione: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Senior Member L'avatar di Galf

Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?

Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.
    sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.

Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
    Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.

Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.

Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.

Ecco il nuovo pubblico.
    non sono passato a woke, è che woke e anti woke sono lo stesso brand di ritardo mentale ed è inutile argomentare, chi vede problemi con questo teaser di TW4 ha bisogno di un TSO, non di parlare sui forum
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: dite che the witcher 4 ce la faccio a giucarlo quando esce (in teoria) nel 2027?

L'unico problema personale che ho è che Geralt è un personaggio che mi è piaciuto nei tre giochi, Ciri invece no.

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    L'unico problema personale che ho è che Geralt è un personaggio che mi è piaciuto nei tre giochi, Ciri invece no.
    eh speriamo bene, Ciri è un po' una mary sue nei libri, ma la CDPR ha scritto sempre meglio di Sapko e Ciri è comunque un personaggio molto interessante da affrontare, visto che è l'unica donna abbastanza op per fare il trial senza crepare probabilmente

secondo me non farà un trial completo, devo riguardare il trailer però mi pare i suoi occhi cambino solo dopo, è più probabile che invece di avere le stesse pozioni dei witcher abbia un compromesso, tanto le sue abilità personali sorpassano tranquillamente quelle di un witcher medio, ricordiamoci che Geralt era tipo top 1% witcher praticamente son pochissimi quelli leggendari come lui

Infatti avrei preferito un gioco su Letho, che spero torni in maniera importante. Lui e Roche sono i personaggi meglio scritti dalla CDPR.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Visto il trailer, bello ma uhm boh

Senior Member L'avatar di Caern

Pure quello di CP2077 al tempo era bello ma un po "boh", sono fiducioso

Senior Member L'avatar di Tene

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.

Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!
    No beh ma non parlavo dal punto di vista tecnico. Quello niente da dire, il nuovo video è spettacolare soprattuto per essere in game.

Era proprio che i dialoghi sembrano la fiera delle banalità.
    Quell'ultimo "There are no gods, only monsters" detto con quel tono.. Pietoso

No beh ma non parlavo dal punto di vista tecnico. Quello niente da dire, il nuovo video è spettacolare soprattuto per essere in game.

Era proprio che i dialoghi sembrano la fiera delle banalità.
    Quell'ultimo "There are no gods, only monsters" detto con quel tono.. Pietoso
    Ahhh ok sì assolutamente il video non mi ha lasciato hype e non mi ha fomentato niente, i dialoghi sono scialbissimi ed è tutto scontato, ma pare uno di quei video proof of concept per "dare il tono dell'ambiente" tipo il primo video che si è visto di cyberpunk

The Baluba L'avatar di Frappo

Boh non so.

Per Witcher 3 avevano fatto questo:

A mio parere fa impallidire quello di witcher 4
    eh vabbè, tantissima roba. Canzone compresa

scoprire poi, ad anni di distanza, che è una sorta di epilogo di Blood and Wine...

Senior Member

Hmm, si, anche io mi accodo al coro "Ciri? Che balle"

Senior Member L'avatar di -jolly-

le reazioni differenti tra maschi e femmine

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino.

Lambert: "Sai Ciri, non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua idea di aprire la Scuola della Lince dedicata solo alle allieve femmine è stata fantastica. La fortezza non è mai stata così allegra, la loro energia e vivacità mette tutti di buon umore, le loro risate riscaldano i freddi corridoi e, se posso permettermi, finalmente il rancio della mensa si può chiamare cibo vero!"

Ciri: "Mi offende profondamente sentirti dire questo, Lambert. Noi donne non siamo solo cuoche o lavandaie, non esistiamo per compiacere i maschi, e mi rattrista che tu giudichi così il nostro valore. Ora ti dimostrerò che cosa sappiamo fare. Guarda, lei è la più giovane delle nostre novizie. Latisha! Vieni qui!"

Parte il tutorial dove controlliamo Latisha e vengono spiegate le basi dei movimenti, nella cutscene successiva siamo in cortile

Ciri: "E adesso mostra a Lambert quello che ti ho insegnato!"

Tutorial di combattimento dove umiliamo Lambert, si conclude con lui che rotola sconfitto nella polvere

Lambert: "Basta basta! Non ho mai visto nessuno muoversi così velocemente. Devo ammetterlo, le donne sono superiori in tutto a noi maschi!"

Ciri: "E le sue abilità non si esauriscono certo a ciò che hai visto. Anche se le altre le conoscono solo io..."

Ciri attira Latisha in un bacio appassionato. La sua mano scende a palparle lascivamente il culo

Lambert: "Ah, donne!" ride

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Queen Latisha?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Entreri Visualizza Messaggio
    Hmm, si, anche io mi accodo al coro "Ciri? Che balle"
    io sono felice sia Ciri anche se non me lo aspettavo gran personaggio e mi piace un sacco il design mostrato nel trailer, più che altro poi significa pure necessariamente sarà collegata a quello che abbiamo già visto il che mi incuriosisce, io pensavo avrebbero fatto un gioco da zero custom character nell'epoca d'oro dei Witcher, onestamente

Senior Member L'avatar di Bicio

Ma ancora nessuno ha chiesto di che orientamento sessuale sia Ciri?

Sarà questo a determinare non solo la struttura del gioco, ma le sue vendite

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio

E' stato chiesto, è bisessuale ma più tendente verso le donne che gli uomini
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

continuo a rimanere stupefatto di chi è rimasto stupefatto che la protagonista sia Ciri

Senior Member L'avatar di Caern

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    E' una delle scelte. Nell'altra le puoi far ammettere di trovarlo affascinante.

Direi che la stessa cosa sarà nel 4

- - - Aggiornato - - -

Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino....
    Nel mio finale il buon Lambert se n'è andato a spassarsela con Keira Metz

La Nonna L'avatar di Lux !

Quello che Fulviuz non vuole farci sapereh!

Senior Member L'avatar di Tene

Ciri e Lambert camminano sugli spalti di Kaer Morhen. Nel cortile sotto di loro vediamo molte ragazze che si allenano, alcune duellano tra loro, altre saltano ostacoli, qualcuna si esercita con il manichino.

Lambert: "Sai Ciri, non avrei mai pensato di dirlo, ma la tua idea di aprire la Scuola della Lince dedicata solo alle allieve femmine è stata fantastica. La fortezza non è mai stata così allegra, la loro energia e vivacità mette tutti di buon umore, le loro risate riscaldano i freddi corridoi e, se posso permettermi, finalmente il rancio della mensa si può chiamare cibo vero!"

Ciri: "Mi offende profondamente sentirti dire questo, Lambert. Noi donne non siamo solo cuoche o lavandaie, non esistiamo per compiacere i maschi, e mi rattrista che tu giudichi così il nostro valore. Ora ti dimostrerò che cosa sappiamo fare. Guarda, lei è la più giovane delle nostre novizie. Latisha! Vieni qui!"

Parte il tutorial dove controlliamo Latisha e vengono spiegate le basi dei movimenti, nella cutscene successiva siamo in cortile

Ciri: "E adesso mostra a Lambert quello che ti ho insegnato!"

Tutorial di combattimento dove umiliamo Lambert, si conclude con lui che rotola sconfitto nella polvere

Lambert: "Basta basta! Non ho mai visto nessuno muoversi così velocemente. Devo ammetterlo, le donne sono superiori in tutto a noi maschi!"

Ciri: "E le sue abilità non si esauriscono certo a ciò che hai visto. Anche se le altre le conoscono solo io..."

Ciri attira Latisha in un bacio appassionato. La sua mano scende a palparle lascivamente il culo

Lambert: "Ah, donne!" ride
    È già uscito una demo del tutorial?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su