Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
Poso dire che il cinematic trailer di witcher 3 mi era piaciuto molto di più?

Sarà che avevo grande aspettativa ma non mi ha detto gran ché, un po' banalotto con la solita donna che salva la ragazzina.
sono d'accordo ma attenzione, quello era full CGI commissionato e tutto, questo è in-engine... spaccamascella se il gioco sarà vicino a questo.

Probabilmente ad un anno dal lancio assicurato pulito e fissato nella pietra faranno un bel video cgi di livello come gli altri!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da pietreppaolo Visualizza Messaggio
Ni, GeralT (con la T) poteva finire in vari modi nell'ultimo The Witcher.



Nel trailer sembra una principiante, per non parlare del fatto che non tutti i mostri sono cattivi.



Sei passato da "belle tette" a woke negli ultimi anni, lo dico perchè difendi certe decisioni discutibili a spada tratta come se fosse normale.



Ecco il nuovo pubblico.
non sono passato a woke, è che woke e anti woke sono lo stesso brand di ritardo mentale ed è inutile argomentare, chi vede problemi con questo teaser di TW4 ha bisogno di un TSO, non di parlare sui forum