Chissà come reagisce se lo fiocini in faccia da qualche metro con un arbalete, di quelli con l'elastico spesso come un boa![]()
Chissà come reagisce se lo fiocini in faccia da qualche metro con un arbalete, di quelli con l'elastico spesso come un boa![]()
che poi mi chiedevo: se vieni aggredito da uno squalo, quello non ti mastica ma ti manda giu intero (o diviso in 2/3 pezzi) quindi di che si muore? dissanguato? soffochi/anneghi dentro al suo stomaco? morte lenta e dolorosa in attesa che i suoi succhi gastrici ti digeriscano?
Puttanate mi sembra eccessivo, colpirlo solo come ultima emergenza, come dici anche tu.
Ma lasciateli stare gli squali che non v'hanno fatto nulla.
Non penso ti mangino, ti staccano un pezzo, quindi come dice Angels hai le tre possibilità.
Io mi farei un taglio e spargerei il sangue tutto intorno. La vista dell'acqua rossa sicuramente lo spaventerà![]()
O adesso potrebbe portare in grembo aquaman
Comunque ricordo che gli squali hanno due peni, se qualcuno volesse provare un approccio amichevole per scongiurare un attacco
Infatti uccidono molto più i cani degli squali *
- - - Aggiornato - - -
https://tg24.sky.it/cronaca/2025/01/...anata-cani/amp
Non ho capito, era “abbandonata o di proprietà di un suo amico?” Giornalisti oligofrenici del cazzo
- - - Aggiornato - - -
*e grazie, son molti di più e non vivono in mare
- - - Aggiornato - - -
*e grazie, son molti di più e non vivono in mare
> rariGli attacchi di squali sono eventi abbastanza rari lungo le coste egiziane del Mar Rosso: tra gli ultimi episodi, la morte a Hurghada di un russo nel giugno dell'anno scorso e di due turiste nel 2022, un'austriaca e una britannica. Sempre nel Mar Rosso, un giovane ucraino aveva perso un braccio nel 2020 e la stessa sorte era toccata a una donna egiziana nel settembre dell'anno scorso a Dahab, sulla costa del Sinai.
> 5 attacchi in 4 anni
> 3 morti
Ah beh, figuriamoci se era la norma invece