Zelda mai piaciuto. Ho giocato Ocarina of time in ritardo su emulatore e malamente. Poi bellissimo da vedere quello in cel shading (mi sfugge il nome, ocarina breath of wind 'na roba simile) ma mai finito.
Super Mario invece capolavoro perenne.
breath of the wild è uscito nel 2017 per Wii u e switch, se sulla switch va a 30 fps, sulla Wii u quanto girava?
ah uguale ma 720p, va beh essendo in Cell shading mi sa che cambia poco la risoluzione
Ultima modifica di Biocane; 17-01-25 alle 20:14
L'umarel che schifa tutto può spalar merda su botw e totk, ma sono oggettivamente capolavori
Piuttosto Mario wonders mi ha deluso: bello, geniale ma nel 202x un gioco senza trama non si può vedere![]()
Onestamente, BotW è uno dei VG migliori a cui ho giocato negli ultimi anni. Ma proprio a livello di esperienza: mi ha catturato per decine e decine di ore come pochi prima (alla fine ho chiuso a 115 ore abbondanti, per me quasi un unicum).
Va detto però che non è affatto un titolo immediato: per "entrarci" ho fatto più tentativi nell'arco di più anni.
Per giocare ToTK a questo punto aspetto Switch2![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Dico solo: 125 ore su botw
220 su totk(e del mondo sotterraneo non ho visto quasi nulla)
insulti vari alla nintendo
anche per me botw é stato bellissimo![]()
Ma alla fine se mi prendessi una switch 2, i giochi che ho su switch 1 posso giocarli (quelli supportati almeno) o mi fanno pagare qualche extra ?![]()
Ti pare che Nintendo ti regali qualcosa? Vendono pure la demo tecnica di accompagnamento alla console![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)