if numero sconosciuto & non aspetto chiamate then non rispondo
fin
if numero sconosciuto & non aspetto chiamate then non rispondo
fin
Figa, non tutti possono farlo !
No, c'era già dal 4a in poi mi pare
Controlla nelle impostazioni dell'app telefono, forse non l'hai attivato quando c'è stato rollout e poi i nuovi era già attivo?
Mi sa che l'altra cosa è che se sei offline non ti compare il tasto perchè penso che per la trascrizione servano i dati ma non sono sicuro al 100%
io ho pixel e truecaller ecc, ma ormai becca molto poco
io di base non rispondo mai ai numeri sconosciutise hanno bisogno, mi richiameranno
poi vedo che sono sempre o di milano o vodafone, quindi so già che sono spammer
![]()
Truecaller (almeno su iPhone) è diventato a pagamento.
La cosa triste è che ormai di chiamate spam me ne trovava comunque 1 su 5.
Quindi ho disinstallato pure quello. Di altre app valide non ne ho mai trovate.
Il bombardamento è continuo, e il bello è che sono tutti o nastri registrati su scam finanziari o chiamate a vuoto.
Almeno fino a qualche tempo fa rispondeva qualche disgraziata dall'albania per provare a proporti un cambio operatore luce/gas.
impostazioni -> non rispondere a numeri non in rubrica
roba base di android, eh
non fai arrivare il corriere a casa![]()
che mangino brioches
precisamente![]()
eh comprendo. fai in modo di farti mandare il cell via mail al limite![]()
Io uso "dovrei rispondere/should i answer" e funziona bene, filtra parecchio e gli aggiornamenti ci sono.
La cosa negativa è che il db va aggiornato a "mano" se non si usa la versione a pagamento ma per il resto è ok.
Chiaramente come con gli altri se il numero chiama te per primo o prima di aggiornare il db sei fregato
Cmq vedo che alcuni numeri arrivano già con l'identificativo...sarebbe utile che i corrieri/whatever usassero uno loro.
Sarebbe ancora meglio se la legislazione obbligasse finalmente i fornitori a fermare sta roba come fu fatto per i numeri/servizi a pagamento.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
pure io uso il polipone![]()
i call center usano numeri di cellulare, credo sia impossibile impedire di farli usare a una società![]()