Anche Crytek giu' per lo sciacquone e quindi mi chiedo... Anche Crytek giu' per lo sciacquone e quindi mi chiedo...

Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Anche Crytek giu' per lo sciacquone e quindi mi chiedo...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Anche Crytek giu' per lo sciacquone e quindi mi chiedo...

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Larian/CDPR/Warhorse/Asobo stanno andando fortissimo
    Kunos se la cava, considerate le dimensioni e la difficoltà
    Pero' aspetta, Asobo a parte che se vado sul loro sito non vedo Flight Simulator 2024 (Bo? Non sono piu' loro? vedo solo il precedente, mi pare strano)

Ma a parte il loro sito web, di super figo che hanno fatto?
    Hanno fatto A Plague Tale, che il primo e' andato super bene ma mi pare che del secondo si sia parlato addirittura male.

Io ho giocato il primo e mi e' piaciuto, il secondo ancora no

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sicuramente licenziare gente, fermare lo sviluppo di Crysis 4 e concentrarsi solo su Showdown 1896 che è un gioco meh di 6 anni fa che punta solo a far soldi con l'online, è l'anticamera della chiusura definitiva nel giro di breve
    eh purtroppo la leggo anche io cosi' la notizia

Poi oddio, che ne so, ma Crysis 4 mi sembrava la mossa possibile per loro per ritornare un attimo alla ribalta.
    Bo.

Ciaone crytek...

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Anche Crytek giu' per lo sciacquone e quindi mi chiedo...

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Pero' aspetta, Asobo a parte che se vado sul loro sito non vedo Flight Simulator 2024 (Bo? Non sono piu' loro? vedo solo il precedente, mi pare strano)

Ma a parte il loro sito web, di super figo che hanno fatto?
    Hanno fatto A Plague Tale, che il primo e' andato super bene ma mi pare che del secondo si sia parlato addirittura male.
    FS e FS2024 da soli basterebbero... sono franchise storici importantissimi, il fatto che siano in mano ad uno studio francese è tanta roba, hanno lavorato ad un tot di titoli anche solo tecnologicamente importanti e pensavo fossero stati comprati da MS, invece rimangono autonomi

cmq Crytek era con l'acqua alla gola da anni, che è un peccato perché imho il cryengine ha tirato fuori dal cappello roba più bella dell'UE5
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su