Nella mia provincia è praticamente utilizzato da tutte le attività, supermercati compresi
Infatti pago sempre con quello, poi è comodo per scambiarsi soldi con gli amici.
Ma le alternative quali sono?
Sicuramente Satispay è una realtà provinciale, in alcune città è una abitudine diffusissima, tipo a Torino. Altrove non se lo incula nessuno
La vera domanda è, queste attività della tua zona ti impedirebbero di pagare con Apple/Google Pay o direttamente con la carta imponendoti l'utilizzo di Satispay?
Bho molti bar facevano leva sul fatto 0 commissioni sotto i 10 €.. l'1% rimane comunque vantaggioso, visto che non ha costi fissi mensili o canone di noleggio del pos
- - - Aggiornato - - -
Il bar dove vado di solito ha come unico pagamento elettronico Sati![]()
Se dovessi capitare in una delle vostre città e mi rifiutassero il pagamento con carta proponendomi di utilizzare invece una realtà provinciale come Satispay mi farebbe abbastanza incazzare.
Mi sembrerebbe come tornare a prima dell'unità d'Italia. No, non accettiamo fiorini, solo scudi o zecchini
Qui mi fa incavolare che lo hanno sempre i ristoranti ma non i bar e i negozietti tipo il panettiere. quelli dove sarebbe davvero utile insomma. al ristorante, se vai con la famiglia, spendi sempre più del plafond che hai sulla piattaforma.
Ad ogni modo, da quando ce l'ho, il 90% dell'utilizzo è per fare le ricariche telefoniche delle sim. per quelle è davvero comodissimo: hai i numeri in rubrica, invia ricarica a... ed è fatta. ma forse sono uno dei pochi al mondo rimasti a non volere la CC collegata alle sim. troppe brutte sorprese in passato coi parenti.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
CC collegata alle sim
![]()
Una volta c'era PayPal e la sua carta, ma poi l'hanno bandita per l'antiriciclaggio
Però postepay rimane salda nelle truffe e nel riciclaggio di denaro, visto che è intoccabile![]()
ok, ma la sim che c'entra?![]()
Vabbè...a me Iliad rinnova l'offerta prendendosi i soldi direttamente dalla carta di credito
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
ok, ma satispay non offre alcun chè![]()