Ma Majorana non è praticamente ovvio che si sia buttato dal traghetto? Che altre alternative ragionevoli ci sono? Tra i due cmq sceglierei la Orlandi... è troppo incredibile che per un caso così noto nessuno abbia mai rivelato nulla. - - - Aggiornato - - - Originariamente Scritto da MrVermont vabbè ma Marta Russo è un caso dove chi ha fatto le indagini andrebbe ingabbiato per depistaggio. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk This.
Originariamente Scritto da bado Ma Majorana non è praticamente ovvio che si sia buttato dal traghetto? Che altre alternative ragionevoli ci sono? nessuna, ma poi uno dei più sopravvalutati scrittori itaGliani, sciascia, ci ha scritto sopra un romanzo di fantascienza e da allora la fantasia vola
Originariamente Scritto da bado Ma Majorana non è praticamente ovvio che si sia buttato dal traghetto? Che altre alternative ragionevoli ci sono? Aveva mandato un telegramma seguito da una lettera in cui dichiarava di non preoccuparsi, che non si sarebbe più suicidato. Ma quando nel mucchio c'è anche Bossetti come fai a non sceglierlo?
Regole del Forum