Penso sia una sottile strategia come dicevo all’inizio, o più probabilmente l’intento è di ridicolizzare un indagine già ridicola, spingendo sull’acceleratore delle stronzate (tanto finché non le dice in aula…) solo che è un gioco pericoloso ed è comunque un po’ rincoglionito data l’età, quindi bisogna vedere se gli riesce e come gli riesce .
Questa è un’ipotesi che rilancio perché se dice che nel fruttolo c’è il dna del suo assistito, mi sembra evidente che stia trollando la stampa (la quale per ora è felice di farsi trollare).
L’ipotesi che sia serio non voglio più considerarla, significa che ha l’alzeimher e a quel punto l’ordine dovrebbe intervenire.
Del resto all’inizio dell’inchiesta pareva sconcertato dalle interviste della stampa perché stavano montando un caso sul nulla, poi vedendo che la macchina di fango aumentava, ha deciso di stare al gioco prendendo tutti per il culo : ha senso.
Ribadisco che in un eventuale processo non solo non deve rendere conto di quello che dice a controcazzo e company, ma non credo che nessuno gli chiederà nulla in merito
Ultima modifica di Biocane; 15-06-25 alle 13:01