Biocane stanno riaprendo :garlasco: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Risultati da 1 a 20 di 1061

Discussione: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Ora non vorrei dire, ma con tutte queste prove/DNA ecc che stanno saltando fuori così dal nulla di tante altre persone, sembra che quella casa sia stata in realtà un lupanare con un viavai continuo di gente che si intrattenevano con la vittima

La famiglia non si sta incavolando del fatto che la magistratura stia dando l'idea che in quella casa siano successe le peggio cose, a loro insaputa addirittura?

Perché a sto punto penso che preferirebbero che fossero tutti prosciolti e chiuso il caso definitivamente, che continuare su questa linea che sta dando una pessima rappresentanzione della loro famiglia e della figlia

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Ora non vorrei dire, ma con tutte queste prove/DNA ecc che stanno saltando fuori così dal nulla di tante altre persone, sembra che quella casa sia stata in realtà un lupanare con un viavai continuo di gente che si intrattenevano con la vittima

La famiglia non si sta incavolando del fatto che la magistratura stia dando l'idea che in quella casa siano successe le peggio cose, a loro insaputa addirittura?

Perché a sto punto penso che preferirebbero che fossero tutti prosciolti e chiuso il caso definitivamente, che continuare su questa linea che sta dando una pessima rappresentanzione della loro famiglia e della figlia
    quando ci sono di mezzo soldi e tanti anche succede questo e pure altro ancora!

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su