Biocane stanno riaprendo :garlasco: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Risultati da 1 a 20 di 1061

Discussione: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Biocane stanno riaprendo :garlasco:

Andrea Sempio e le particolari telefonate con i carabinieri su Garlasco, i messaggi e le scuse:
    «Andrea? Sì, sono il maresciallo. Scusa se ti disturbo sul cellulare. Arriverò per le 16.30. Dammi ancora mezz’ora perché così almeno riusciamo a fare due chiacchiere. Ok?».

https://www.open.online/2025/09/30/g...tercettazioni/

--------
    Al di là di tutto, ricordo una bella guerra politica di Nordio e co. sul vietare per legge la divulgazione e pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, per motivi di privacy e tutela delle persone

Come mai in questa ed altre situazioni questa cosa non vale?

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    Andrea Sempio e le particolari telefonate con i carabinieri su Garlasco, i messaggi e le scuse:
    «Andrea? Sì, sono il maresciallo. Scusa se ti disturbo sul cellulare. Arriverò per le 16.30. Dammi ancora mezz’ora perché così almeno riusciamo a fare due chiacchiere. Ok?».

https://www.open.online/2025/09/30/g...tercettazioni/

--------
    Al di là di tutto, ricordo una bella guerra politica di Nordio e co. sul vietare per legge la divulgazione e pubblicazione delle intercettazioni telefoniche, per motivi di privacy e tutela delle persone

Come mai in questa ed altre situazioni questa cosa non vale?
    te non batti pari eh?

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    te non batti pari eh?

In realtà la domanda è pertinente anche se con nordio non c’entra; e’ vero che le intercettazioni fanno parte di un filone di indagini che è finito con l’archiviazione, ma alla luce dei risvolti odierni, a causa delle fantasie dei nuovi pm, le intercettazioni non dovrebbero essere pubblicate a mezzo stampa: c’è un vuoto normativo

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    In realtà la domanda è pertinente anche se con nordio non c’entra; e’ vero che le intercettazioni fanno parte di un filone di indagini che è finito con l’archiviazione, ma alla luce dei risvolti odierni, a causa delle fantasie dei nuovi pm, le intercettazioni non dovrebbero essere pubblicate a mezzo stampa: c’è un vuoto normativo
    non sono le intercettazioni di moggi che prova a scoparsi la D'Amico che con l'indagine non c'entra nulla.
    Questa è una intercettazione tra un maresciallo ed un indagato su cui ora stanno indagando x possibile corruzione.
    Non mi sembrano intercettazioni non attinenti

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    non sono le intercettazioni di moggi che prova a scoparsi la D'Amico che con l'indagine non c'entra nulla.
    Questa è una intercettazione tra un maresciallo ed un indagato su cui ora stanno indagando x possibile corruzione.
    Non mi sembrano intercettazioni non attinenti

Appunto, proprio per questo, come ho scritto sopra, non dovrebbero essere pubblicate; hai presente che le intercettazioni di un procedimento non possono essere pubblicate fino a sentenza di primo grado no?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su