5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
eccosono entrato e c'era sta orribile musica in sottofondo
![]()
https://www.reddit.com/r/TheFirstDes...st_descendant/
Interessante, io effettivamente ho droppato il gioco al lancio
tl;dr spiegone dev di come sono andate le cose durante questo tempo, di come il lancio e la prima stagione siano stato un mezzo fallimento, da lì han cominciato a cambiare maniera di affrontare le cose, la S2 Episodio 2 doveva essere la S3, ma hanno deciso di rimandare l'S3 per fare updates più corposi e impegnativi dal punto di vista dello sviluppo.
E infatti la S3 avrà veicoli, un colosso "open field" da combattere nel mondo aperto, a Luglio.
Altra cosa, il problema di bilanciamento dei Descendant è che i Coreani li vogliono OP, mentre il mondo li vuole bilanciati![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Domanda nabba, la versione ultimate dei personaggi è overclockata nelle abilità o è solo una skin gold come la carta oro di fabios?
no hanno delle abilità specifiche solo per le versioni ultra
hanno delle statistiche più alte di base (roba tipo, per dire, "+20% DEF" di base, dipende) e un modulo skill che possono usare solo loro, ma che non è neanche strettamente necessario al gioco è solo un modulo diverso, tipo per bunny hai una riduzione del numero di bersagli della skill ad area, ma fa più danno per colpo
ah ed arrivano con più "socket" predeterminati sui moduli
Ah ecco, allora ha un po' senso, altrimenti mi sembravano anche più brutti di quelli base
sto gioco e la sua interfaccia zio povero cantante
allora
c'è un sitema di pity.
Per chi non lo sapesse la pity è un sistema per cui se vuoi drop X dopo Z volte che ci provi salirà la percentuale ed alla fine lo ottieni, così da non avere "questo droppa al 15% ma potresti sempre finire male"
Non lo sapevo. So tre giorni che farmo per il codice di Ines e non mi esce.
Bisogna andare sulla Library (ci si arriva dal menù mappa) fare F per aquisition info sul componente specifico che si desidera e poi passare il mouse sul punto di drop e premere G per inserirlo in una lista di "desiderati" che quindi avranno % mano mano in salita.
Zio caro se lo scoprivo 2 giorni fa avevo fatto.
esempio:
in basso la mia lista dei desiderati. (Ironicamente oggi droppato codice Ines al PRIMO TENTATIVO quindi senza pity. Non mi lamento. Però.)
![]()
Galf rimanda il nickname in game che non lo ritrovo nel topic. Su steam ti dovrei avere già tra gli amici
Ho provato la nuova missione a hard,quella col boss a tempo alla fine, ed è infattibile, con 3 persone al 40 non gli facciamo un cazzo quando mette la bolla. Su reddit consigliano di usare l'arma "Voltia" dal battlepass, ma è tipo del lv 16 e io sono al 7
Galf#2708
Voltia purtroppo era del BP precedente ed è un cheat ASSURDO nel void. Il boss ormai me lo magno a colazione, stanotte lavoro e domani sono impegnato nel pomeriggio ma scrivimi su steam ci organizziamo, non so quale sia il tuo nick che mannaggia la miseria cambiate tutti nick però in caso: https://steamcommunity.com/id/galf506/
e mo si builda(già cambiato reattore ed armi)
![]()
Ti ho aggiunto, sono Tuna Farmer
Cmq ho visto delle cose senza senso, non so se il tizio in questione cheattasse o meno ma con bunny faceva 3 passi e oneshottava letteralmente tutto a hard
Non ho avuto modo di sparare un colpo per tutta una missione
no vabbè, hanno modellato proprio tutto![]()
Vedo la clitoride
Complimenti.
Avete grindato abbastanza da meritarvi le 5 stellette
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Installato ieri per provare la mia nuova scheda video su pc.
avuto in regalo un'arma epica ed ho scelto il laser
Parto per la prima missione e...mi trovo incastrato in una zona tra la palazzina e le montagne senza poter uscire.
bella merda
E siamo solo all'inizio. Combattere usando una puttanella vestita da zoccola succinta sfiora il ridicolo. Poi si lamentano che va male e che la gente non si fidelizza:ma si può?
Indossare poi un casco quando hai l'80% del corpo esposto. Genius
Ultima modifica di KymyA; 25-03-25 alle 16:39
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La puttana vestita da zoccola![]()
...succinta, che non è poco