Si infatti sta cosa mi sorprende alquanto.. Ora non parlo di comparsate nei programmi tv, ma poraccio non viene filato paripensare che potrebbe davvero diventare un gran campione italiano
Forse è perché non è in Ferrari e quindi non se lo filano per principio![]()
Vabè, un po' come sinner che non se lo cagava nessuno all'inizio
Bhe nel tennis comunque hai una fase di crescita più lenta... cazzo alla prima gara in F1 parti 16esimo e arrivi quarto in una gara con condizioni meteo molto complesse, dove tutti gli altri rookie hanno fallito miseramente
Probabilmente il fatto di essere in Mercedes non è ben visto da certi giornalai![]()
Bravo Antonelli
Restarting
correre sotto l'acqua con l'abitacolo che si riempie d'acqua non deve essere per niente bello
in b4: tettucci pe quando piove![]()
Tipo la mia mx5 con lo scolo intasato quando piove
et voilá (é il secondo, c'é anche qualche perla con gigi nella prima parte)
Io l'ho giá detto tante volte, basta sentire come parlano alla radio quelli della ferrari per capire che non possono combinare niente di buono.
EDIT: mi hanno ninjato
- - - Aggiornato - - -
é altrettanto ovvio che l'avere minori competenze alla guida equivale all'inferioritá genetica, mentre essere cronicamente dei coglioni che non possono tenere a bada il testosterone é tutt'appostAnche se questo equivale, di fatto, ad essere mediamente dei guidatori peggiori
BONUS: avete mai guardato le ricerche sul "quanto penso di essere bravo a fare qualcosa" vs "quanto sono effettivamente bravo a fare qualcosa?"
Ahppperòl la prima in alto...![]()
La tizia in Ferrari sembra la figlia di kubica
Quella in Ferrari è la più cozza
Restarting
Alla ferrari Driver Academy sono in 5
Maya riesce ad essere peggio di Rafael