Eh lo so, sono combattuto sulla cosa, cambiare un 1440p per un altro, anche se OLED mi da la sensazione di non fare un vero upgrade
Eh lo so, sono combattuto sulla cosa, cambiare un 1440p per un altro, anche se OLED mi da la sensazione di non fare un vero upgrade
Vai di 34" ultrawide
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
No gia 32' è il limite per la scrivania
Alla fine sono andato a prendere un LG 32GR93U UltraGear , usato su amazon
32'' 4k IPS 144hz
470euros
Madonna pagare 470 euro per un monitor usato, ma tra la scheda video arrugginita, sto monitor e lo scam delle utenze racconti storie vere o qui fai il personaggio a cui piace essere truffato?![]()
alla fine me la cavo sempre con profitto
comunque con amazon si può stare tranquilli sull'usato, se vedo che qualcosa non va lo rimando indietro senza problemi
ma lo capisco benissimo, d'altra parte resta l'utilizzo per cui è meno consigliato in assoluto
alla fin fine l'obsolescenza nei monitor è abbastanza relativa. Non è che se domani esce un qdel o oled a frequenze allucinanti il tuo diventa da buttare perché non ci puoi vedere i film o non ci puoi giocare, così come non vado a comprare un telefono delicatissimo se devo usarlo mentre lavoro nei cantieri perché tanto poi diventa obsoleto
Poi oh, io ci tengo parecchio agli schermi, l'idea di ritrovarmi le macchie o stare dietro ai break programmati non mi fa impazzire
Già mi da al cazzo attendere quei 15 minuti con la tv per staccare la presa in caso di fulmini, nel caso di un'interruzione di corrente durante il refresh a monitor spento, figuriamoci tutto il resto
Potevi prendere un ultrawide ma hai scelto di fare il normie![]()
Mia moglie mi ha appena mandato questoMonitor o GPU? In ogni caso bestemmio
![]()
Probabile GPU, il monitor dovrebbe fare segni diversi
Ottimo, avevo giusto ucciso la scimmia perché non disposto a spendere le cifre folli per la gpu nuova ed ecco che il karma colpisce![]()
:Bioparco:
Ora mia moglie mi dice che ha riavviato e si è sistemato, ma vatti a fidare
Guarda, pure a me era capitato una volta, sistemato dopo riavvio, però me la sono fatta davvero sotto
Consiglio LG UltraGear 34GS95QE![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
A questo punto domandona: mi conviene un televisore o mi compro un monitor di egual dimensione ed evado le tasse? (canone)
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh