Bhe alla fine è un The Sims sotto steroidi... fin troppo clonato sotto certi aspetti![]()
Bhe alla fine è un The Sims sotto steroidi... fin troppo clonato sotto certi aspetti![]()
era praticamente scontato
Per me che al massimo ho giocato a the Sims 1, sembra fantascienza
In realtà ho sempre preferito sim city![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
No ora esiste il gioco, prima c'era l'editor e basta.
Restarting
Disprezzo ogni persona che abbia anche solo considerato o cliccato sulla pagina Steam di questa roba.
Vabbè in fondo penso sia scontato ed inutile scriverlo, però un po' ci tenevo.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io iniziai con (vediamo chi se lo ricorda) Little Computer People e lo trovai affascinante.
Da li in poi mi hanno solo annoiato. The Sims, Spore, etc...
Delle gran rotture di coglioni.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Spore era una bomba![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lo attendevo come un ragazzino al suo primo bacio. Quando uscì e lo giocai le mie sensazioni erano analoghe a quelle di un bambino che conoscevo il quale attese per anni la vhs di Jurassic Park. Di andare al cinema non se ne parlava, e la vhs uscì solo un anno dopo. I genitori la presero a noleggio, la duplicarono e gli regalarono il duplicato. Era molto eccitato, voleva veder subito i dinosauri e mandò in avanti la registrazione saltando i primi dieci minuti. Iniziò la visione ma notò che qualcosa non andava, perché quello che stava vedendo non corrispondeva con i trailer visti in tv. Forse i personaggi dei trailer sarebbero comparsi dopo...Ma chi è sto uomo? E chi è questa donna bellissima? Ma cosa... Era molto confuso, quella che stava vedendo sullo schermo era...Strano.
Riavvolse il nastro all'inizio del film, soffermandosi sui titoli di testa. E lesse il titolo. Chicken Park. Voleva piangere, ma la delusione era così forte e opprimente che nemmeno le lacrime trovavano spazio per uscire.
Io con Spore mi sono sentito così.
Ultima modifica di Zoro83; 30-03-25 alle 11:38
Sarebbe stata meglio la vhs di Jurassic Pork...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Vediamo cosa succederà con le mod.
Dei cloni veri di The Sims non c'erano mai stati (non considero alcuni tie-in che probabilmente avevano la licenza dalla EA) ed è incredibile, credo che sia stato il genere senza concorrenti per pi tempo.
Onestamente mi sarei aspettato qualcosa in prima persona con meccaniche alla House Flippers.
https://www.spaziogames.it/notizie/a...i-e-gia-finito
Dopo due settimane, persi l'85% dei giocatori
Mi devo segnare di mai dare retta a galf sui giochi![]()
Beh ma oggigiorno è così con tutti i giochi che hanno l'effetto "social"lo zoccolo duro è sempre in realtà poco e la fuori è pieno di giochi che hanno fidelizzato i giocatori per non farli andare via, quindi è difficile portare via i giocatori da altre realtà
poi soprattutto se i giocatori sono persone che fanno streaming ecc..
![]()
Vabbé articolo faziosissimo e senza logica
Poco sensato paragonare i numeri di un gioco di 10 anni fa con decine di espansioni ad un altro uscito in early access da due settimane
Addirittura lo mette a confronto con i numeri di un gioco free-to-play![]()
Ultima modifica di Howard TD; 14-04-25 alle 09:05
vabbeh la stampa videoludica è ridicola
E il famosissimo Palworld che fine ha fatto?anche li numeroni con tutti che dicevano che era il gioco del futuro, per poi sgonfiarsi come sempre e non ho più letto nessuna notizia, neanche su patch o aggiornamenti vari
![]()
e questo la dice lunga sulla stampa, che è tutta uguale, solo che rispetto a quella dei giornali di cronaca/politica/gossip, quella che seguiamo noi è sui videogiochi![]()