Sesso, Frank?
Sesso, Frank?
non adesso, dobbiamo lavorare
non so neanche se guardare il trailer, sono estremamente scettico e preoccupato.
una pallottola spuntata é l'apice totale di questo genere di comicitá, leslie é ineguagliabile in questo genere di ruolo, gli anni 90 erano l'unico periodo storico in cui un film del genere poteva davvero esprimersi. La vedo molto male, ma come sempre saró molto felice se smentito![]()
Il problema sembra, boh, chi ne sa di cinema qui? La fotografia? C'è l'impostazione moderna ultra seria con le scenette comiche che non so quanto funzioni.
Ma poi si vedrà nei dettagli, negli originali c'è sempre qualcosa che accade sullo sfondo, si vede che ogni scena è pensata. Io ancora rido pensando alla scena del frigorifero di Frank![]()
il formaggio scaduto
"Nice beaver !"
si ok![]()
Ho provato a riguardare il trailer e mi ha fatto anche più schifo di ieri.
Non so perché ma il casting mi sembra adatto, anche se la gag iniziale è troppo violenta.
Partito ultra negativo pronto a scrivere le peggio cose...però il trailer mi ha convinto a rimanere neutro...
Il fatto poi che Liam Neeson si sia prestato a una cosa come questa è un buon segno, o forse è solo un segno che ha il mutuo da pagare non so![]()
è che il genere demenziale ha raggiunto il suo massimo storico ai tempi ed oggi non c'è più materiale perché la realtà è diventata peggio dei film demenziali + se fai una battuta sbagliata finisci boicottato![]()
cioè per dire, Ace Ventura è perfetto, non ha bisogno di altri film. Idem questo. Stiamo bene così.![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
meh, i cagacazzo ci son sempre stati, ce li avevano pure i national lampoon negli anni '70