5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Chiedo ufficialmente il ban per
MDK
Perché si.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ho visto poco delle qualifiche per il campionato ma il poco che ho visto era super hype, di solito gli fps competitivi mi fanno cadere le palle![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io vedo spuntare ciclicamente sto thread in prima pagina e mi viene da pensare "ah ma vuoi vedere che ci stanno giocando?"
E poi c'è galf che parla da solo
Ma davvero kymya è intervenuto per perculare qui quando ha aperto un thread per quella cagata di destiny per cellulari?![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.