Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
Yes, alla base il gioco è lo stesso, è che sopra c'hanno messo ue5 :asd:
Mannò dai, che cazzo :bua:
comunque ho letto che che un misto di unreal engine e creation engine gli abbellimenti grafici è unreal ,tutto il resto è creation
Comunque prendete le key e sfruttate i loro sconti da linea grigia più la debolezza del dollaro...
Citazione:
-jolly-
comunque ho letto che che un misto di unreal engine e creation engine gli abbellimenti grafici è unreal ,tutto il resto è creation
Cioè una bodymod e dashboard da hipercar con sotto telaio motore e impianto elettrico di una grande punto? :asd:
Oddio, ma lo avevo vinto col premio fedeltà o come si chiamava di TGM :bua:
Mi è crashato dopo circa 1 ora di gioco....mi stavo preoccupando che avesse perso lo spirito dell'originale... :asd:
Anche a me rotfl.
Tra l’altro un paio di volte è andato “a nero” per qualche secondo, così, senza un perché.
Citazione:
Don Zauker
Anche a me rotfl.
Tra l’altro un paio di volte è andato “a nero” per qualche secondo, così, senza un perché.
Nvidia? Bug noto degli ultimi drivers, molto ridotto con l'ultima release, però son 2-3 release che ogni tanto fa nero e poi ripoppa
Su Xbox non crasha sicuro, si gode
Citazione:
Krys
Yes, alla base il gioco è lo stesso, è che sopra c'hanno messo ue5 :asd:
ma infatti, provato ieri da amico di amici su xbotolo. È letteralmente il vecchio tes reskinnato
Citazione:
Caern
Porcozzeus che scammata :bua: Todd deve morire di cacarella
Ma qualcuno lo sta giocando sul serio? Perché la sensazione guardando sui social è che l'abbiano mollato tutti dopo aver fatto gli screen nella prima mezz'ora quando si sono accorti che le meccaniche e i bug sono gli stessi di vent'anni fa
Mi aspettavo che su Twitter tanti postassero qualche video di come hanno reso le shivering isles ma a quanto pare si sono rotti le palle ben prima di arrivare lì. Anzi addirittura prima di arrivare a Kvatch perché non ho visto immagini neanche dell'oblivion oltre i portali
Solo video wooo del laghetto all'inizio e al massimo della città imperiale
chi lo sta giocando per goderselo e non per fare il figo sui social probabilmente a Kvatch ci arriva tra una settimana
ma come funziona sta cosa che hanno preso il gioco originale e l'hanno messo sull'UE5? :uhm: Cioé tipo i bug del motore fisico non dovrebbero venire risolti visto che ora gira sull'UE5 che ha il suo di motore fisico?
Non sapevo si potesse prendere un gioco complesso come un TES, e metterlo nell'UE5 mantenendo gli stessi bug :asd: Credevo andasse un po' rifatto da 0 a quel punto. Cioé vabbé, magari ci infili tutti i dialoghi vecchi e roba cosí. Invece probabilmente c'é anche il modo di riciclare gli script
Citazione:
Dadocoso
ma come funziona sta cosa che hanno preso il gioco originale e l'hanno messo sull'UE5? :uhm: Cioé tipo i bug del motore fisico non dovrebbero venire risolti visto che ora gira sull'UE5 che ha il suo di motore fisico?
Non sapevo si potesse prendere un gioco complesso come un TES, e metterlo nell'UE5 mantenendo gli stessi bug :asd: Credevo andasse un po' rifatto da 0 a quel punto. Cioé vabbé, magari ci infili tutti i dialoghi vecchi e roba cosí. Invece probabilmente c'é anche il modo di riciclare gli script
Non lo so in effetti sembra una soluzione ibrida, suona nuova anche per me
Pare che UE5 gestisca solo la parte visiva, ma sotto il cofano il motore per fisica, input, script, ecc resta il vecchio motore
Boh
Però spiega perché è una remaster e non un remake
Se qualcuno poteva ottimizzare una soluzione così peculiare sono sicuramente i Bethesda Studi-
No wait
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Galf
Nvidia? Bug noto degli ultimi drivers, molto ridotto con l'ultima release, però son 2-3 release che ogni tanto fa nero e poi ripoppa
NVIDIA, si, ma lo fa solo con questo gioco.
Ho fatto sessioni di ore con altri titoli e mai un problema.
Citazione:
GenghisKhan
Pare che UE5 gestisca solo la parte visiva, ma sotto il cofano il motore per fisica, input, script, ecc resta il vecchio motore
:rotfl:
Prima scherzavo e invece è vero
Citazione:
Tyus
chi lo sta giocando per goderselo e non per fare il figo sui social probabilmente a Kvatch ci arriva tra una settimana
Io a parte la prima run non ci sono mai andato proprio a Kvatch ignorando del tutto la main, troppo sbattimento i portali. È un paradiso farsi tutto il resto gioco senza quella merda ovunque
Citazione:
GenghisKhan
Non lo so in effetti sembra una soluzione ibrida, suona nuova anche per me
Boh
Ma si può fare una cosa del genere? Mah :uhm: Pensavo che con l'ue5 ti beccavi anche il relativo motore fisico e bon