Re: Web in subbuglio TES IV: Oblivion Remastered
si dice che gamebryo/creation engine sia molto buono a gestire tutta quella mole di npc con routine e compagnia bella.
Secondo me alla fine è buona soluzione. Continueranno ad esserci bug qua e la e amen, il gioco ha ancora lo stesso feeling ma con la grafica rivista e corretta.
Fuori da qua c'è gente che si incazza a bestia ad ogni minima modifica rispetto ai giochi originali. Ho visto post di odio per la remastered di crash bandicoot perche il salto funzionava uguale su tutti e 3 i giochi quando negli originali c'erano delle microvariazioni, figuriamoci a cambiare tutto :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Krys
si dice che gamebryo/creation engine sia molto buono a gestire tutta quella mole di npc con routine e compagnia bella.
Secondo me alla fine è buona soluzione. Continueranno ad esserci bug qua e la e amen, il gioco ha ancora lo stesso feeling ma con la grafica rivista e corretta.
Fuori da qua c'è gente che si incazza a bestia ad ogni minima modifica rispetto ai giochi originali. Ho visto post di odio per la remastered di crash bandicoot perche il salto funzionava uguale su tutti e 3 i giochi quando negli originali c'erano delle microvariazioni, figuriamoci a cambiare tutto :asd:
Hanno messo body type 1 e 2 invece di male/female
Citazione:
Andrea Sperelli
Mi sono messo a girare in tondo dietro al primo goblin nel dungeon tutorial, legando con un elastico le levette del controller e sono andato a fare altro passando ogni tanto per togliere il messaggio quando raggiungi le soglie di abilità. Sono arrivato a 75 per ora :asd:
Citazione:
Caern
Mi sono messo a girare in tondo dietro al primo goblin nel dungeon tutorial, legando con un elastico le levette del controller e sono andato a fare altro passando ogni tanto per togliere il messaggio quando raggiungi le soglie di abilità. Sono arrivato a 75 per ora :asd:
:rotfl:
Classic Oblivion
Mo mi rigioco quello vecchio. Ma i mod si possono mettere con Oblivion vecchio preso da steam?
Citazione:
Talenz
Mo mi rigioco quello vecchio. Ma i mod si possono mettere con Oblivion vecchio preso da steam?
Penso proprio di sì
Forse direttamente da steam workshop
Sennò c'è il Nexus
Ma non ti romperai i coglioni dopo tipo 10 minuti? :uhm:
Citazione:
GenghisKhan
Penso proprio di sì
Sennò c'è il Nexus
ovvio, ma almeno non lo ripago
Citazione:
Gilgamesh
Hanno messo body type 1 e 2 invece di male/female
Mannaggia
Citazione:
Talenz
Si ne stanno uscendo alcuni, ma non c'è il supporto ufficiale come negli altri
Citazione:
GenghisKhan
:rotfl:
Classic Oblivion
Negli Elder Scrols c'è sempre stato il modo di powerlivellare in metodi poco consoni. In Daggerfall si usava il trick con fire absorb e ci si sparava in faccia palle di fuoco per aumentare destruction
Basta, non ce l'ho fatta a resistere :cattivo:
Ho installato quello vecchio :asd:
Comunque è una tecnica interessante, praticamente l'UE 5 funge da filtro visivo alla macchina scassatissima che c'è sotto
Si ma non è neanche nulla di nuovo, facevano cose simili giochi come i due halo anniversary o il remake/remastered mai uscito di goldeneye :sisi:
l'unica cosa è che li c'era il tasto per cambiare grafica, qua no :sisi:
Citazione:
Necronomicon
Comunque è una tecnica interessante, praticamente l'UE 5 funge da filtro visivo alla macchina scassatissima che c'è sotto
Tipo prendere la 127 verde scuro del bisnonno, senza nemmeno cambiare l'olio di 378,000 km, gli ammortizzatori orignali, i sedili di plastica putrefatti, e metterci sopra la carrozzeria della Hyundai Kona 2025 - interessante :sisi:
ho perso 2 ore a installare un po' di mod, ho avviato tutto e dopo 10 minuti mi sono rotto i coglioni. Oblivion era veramente bruttarello
Citazione:
Talenz
ho perso 2 ore a installare un po' di mod, ho avviato tutto e dopo 10 minuti mi sono rotto i coglioni. Oblivion era veramente bruttarello
ma this cazzo!
non capisco la nostalgia per sto gioco
Citazione:
Talenz
Citazione:
GenghisKhan
Penso proprio di sì
Sennò c'è il Nexus
:asd:
Citazione:
Talenz
a me la cosa che fa specie è che comunque Oblivion era meglio di Skyrim EPPURE...
L'ambientazione di Oblivion è tremenda, secondo me. Quella sensazione di generico fantasy dopo Morrowind mi ha proprio rovinato tutto. I portali hanno proprio ammazzato il resto
Preso dall' effetto nostalgia ho riattivato l' abbonamento al gamepass e complice la giornata di ferie oggi ci ho giocato un bel po'. Graficamente mi piace anche se ogni tanto stuttera ( colpa ovviamente dell UE5 che può andare bene per fare i trailer,non i giochi ) e tutto sommato ci ho passato il pomeriggio senza annoiarmi, anzi. Mi ricordavo poco e niente però le quest mi sembrano migliori di quella schifezza di Skyrim. Il problema è che giocare a qualunque gioco dopo Kingdom Come 2 è inutile,il confronto è impietoso,a maggior ragione se con un gioco di 20 anni fa a cui hanno messo la carrozzeria nuova ma il motore è sempre lo stesso. Però ripeto, tutto sommato non mi ha annoiato, penso che ci continuerò a giocare. PS i portali sono una rottura di palle esattamente come li ricordavo.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk