Leak del remaster di The Elder Scrolls IV: Oblivion
https://www.tomshw.it/videogioco/lea...ion-2025-04-15
Leak del remaster di The Elder Scrolls IV: Oblivion
https://www.tomshw.it/videogioco/lea...ion-2025-04-15
Mai giocato, potrebbe essere la volta buona
avranno usato il motore di skyrim![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
leggevo stamattina che si vocifera esca la prossima settimana
di tutti questi remake/remastered ne ho ben pieno gli zebedei
a sto punto aspetto la remastered di Windows 3.11 se non addirittura il remake![]()
La cosa divertente e' che...non me ne fregava un CAZZO di sta cosa del remake di Oblivion... ma vedo gli screenshots e la voglia mi e' venuta un po' ahahah
L'unica cosa e' che mi chiedo a parte un restyling estetico (che sono contento di vedere che sia decisivo, Oblivion oggi e' brutto da far paura secondo me), avranno ammodernato dialoghi, combattimenti, un minimo?
Almeno portandolo a livello Skyrim, non so
Bo! Speriamo bene!
di tutta la serie oblivion è quello che personalmente ho trovato peggio
quei cazzo di cancelli tutti uguali o quasi per topografia e nemici mi avevano proprio scassato la minkia
Ma secondo voi un leak del genere come avviene, cioe' il sito ufficiale dello studio che si occupa del remake LEAKKA per SBAGLIO immagini del proprio lavoro?
Roba di webprogramming andato storto o com'e' secondo voi la cosa? Bo 'x D
Sì ma quanto vogliono?![]()
Come ambientazione e tutto, cyrodill >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> skyrim
mi faceva cagare l'autolevelling dei nemici, per il resto spettacolo (soprattutto quel famoso dlc)
A me fa molto strano che una roba del genere esca così di botto...
Detto ciò, sarà che la memoria fa l'upgrade grafico, ma io non ricordo molte differenze grafiche tra Skyrim e Oblivion...
...ad ogni modo chissà....il mio guerriero...è rimasto bloccato per un bug in un bordello insieme a due mignotte...
Rofl orologio
Comunque ricordi male, Skyrim migliorava moltissimo grafica, albero delle abilità, dual wielding, ...
Oblivion originale a confronto con Skyrim e' davvero inguardabile, poi Skyrim oggi e' cmq piu' bello di com era al lancio per le varie riedizioni riaggiustate esteticamente
Anche a me comunque fa molto strano che una cosa del genere esca cosi' senza gran preavviso
Allo stesso tempo se mi immagino troppo rumore attorno all'operazione anche mi farebbe strano, cioe' tutti stanno aspettando Bethesda con le fiaccole gia' accese per Elder Scrolls VI, quindi l'approccio "ne parliamo poco" forse ci sta pure
Piu' che altro a me stupisce la smodata attesa che serpeggia, ma immagino che i grandi fan dei tempi dell originale Oblivion davvero ci tengano, bo
Vabbé dai....è impossibile che esca una remaster di un TES senza una campagna pubblicitaria.
...e poi avrebbero già beccato i vari store che precaricano le immagini e tutto l'ambaradan.