Avevo avuto quest'impressione già nelle preview, ma se non durano troppo possono essere anche un piacevole stacco dall'azione normale.
Comunque, non so, ho trovato decisamente migliori i trailer di Eternal
leggo ottima tecnologia e gameplay fps, ma troppi fronzoli su storia e sezioni non fps
leggo passo indietro rispetto ad eternal
leggo nuova pecora nera della famiglia dopo doom3
Ultima modifica di Caern; 10-05-25 alle 12:08
A quanto pare Eternal si conferma il PEAK degli fps.
Vabbè , io non sono un integralista e apprezzo un cambio di gameplay, ma lo giocherò senza fretta quando avrò un sistema in grado di spararlo maxed a 144 fps e probabilmente costerà otto euro.
Se penso al backlog di mod e master levels da finire per Eternal...per non parlare del classico.
Non ho guardato ancora le recensioni video, ma è confermato il ray t obbligatorio?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
è dall'annuncio di questo gennaio per la data di rilascio che è noto
stando ai bench, scalando le opzioni si riuscirebbe a giocare a nativo fino a 1440p, anche perchè forse non hanno abusato di ogni possibile effetto grafico dell'RT.Mi puzza che anche quel cancro di Denuvo sia stato usato solo per creare il token di avvio e non continui check durante la sessione.
Il problema come al solito è nell'abuso di vram con la gabola dei falsi fps con il framegen
https://www.techpowerup.com/review/d...nchmark/8.html
Ci sono quelli ufficiali tra gioco originale ed espansione, sono dei "remix" dei livelli con la differenza che ti prendono letteralmente a calci sui denti e devono essere completati in una sola seduta perché se quitti devi ricominciare.
Hanno una difficoltà bestiale a Nightmare, certe volte a me cadono le braccia per la cattiveria dei designer
Poi ci sono quelli custom che variano ma in genere sono altrettanto se non più tosti.
Sì, ma il tizio dice che a livello incubo, arrivato al settimo livello, è morto solo 1 volta
E le critiche che muove mi sembrano fondatissime.
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Niente a sto giro interesse 0,sarà che l'ambientazione medieval-fantasy non mi attira per niente
anche a me questa ambientazione medioevale non piacenon so perchè siano voluti passare dall'ambientazione futuristica che ha sempre avuto a questa più "retrò"
![]()
Rimandi ad un ambientazione medievale c'erano già nel reboot del 2016, nell'aspetto delle sentinelle e nei disegni del codex.
Comunque diamine, neanche è uscito e già sta creando più divisioni di Eternal![]()
Mmm...secondo me hanno spinto molto sul "videogioco".
Nel senso che deve dare l'effetto wow e spremere le schede grafiche moderne...se poi non è un fps hardcore poco importa.
Infatti ci sono parti giocattolose che appunto fanno storcere il naso ai pro player che devono completare il gioco a livello massimo ed essere chirurgichi sotto ogni aspetto.
Il problema è che Doom è L'FPS...e quindi è come se uscisse uno Starcraft 3 che punta più sulla storia e l'effetto wow piuttosto che il bilanciamento online...
In teoria dovrebbe essere contento il videogiocatore "normale".
Non è un qualcosa che prendo al day one...ma mi ispiara.
È una scelta strana, sono passati da un connubio vincente (fantascienza + gameplay veloce) ad uno opposto (medioevale + gameplay lento)
In un mondo che "cavallo che vince non si cambia" sicuramente è una scelta coraggiosa![]()
Io spero siano disattivabili i semafori, sono davvero troppo.
Già quando gioco a Eternal devo mettere i drop colorati al minimo...