Va tutto bene ai referendum, oppure... Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizza Risultati Sondaggio: Voi cosa farete l'8 e il 9 giugno?

Partecipanti
26. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Vado al mare/montagna/sto a casa/grigliata/ho la femmina da soddisfare...

8 30,77%
  • Voto tutti e 5 i referendum

10 38,46%
  • Voto solo solo per 4

1 3,85%
  • Voto solo solo per 3

0 0%
  • Voto solo solo per 2

0 0%
  • Voto solo solo per 1

1 3,85%
  • Annullo le schede

0 0%
  • Non so tracciare una X

2 7,69%
  • Cos'è un referendum?

0 0%
  • Non serve a niente...

4 15,38%
Risultati da 1 a 20 di 547

Discussione: Va tutto bene ai referendum, oppure...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Re: Va tutto bene ai referendum, oppure...

il committente sono anche io che ristrutturo casa e do le chiavi all'impresario così vengono gli uomini a buttar giù muri fare le tracce posare tubi spostare caldaie, tutto mentre io sono al lavoro e anche se fossi a casa cazzoneso di come si lavora. sì vabbè le scarpe antinfortucose e non fare gli acrobati sui ponteggi, ma a parte ciò?
    Poi quelli mentre sono via si fanno male e la colpa è mia
    ma vaffancuore

also cittadinanza a 5 anni gran cagata.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    il committente sono anche io che ristrutturo casa e do le chiavi all'impresario così vengono gli uomini a buttar giù muri fare le tracce posare tubi spostare caldaie, tutto mentre io sono al lavoro e anche se fossi a casa cazzoneso di come si lavora. sì vabbè le scarpe antinfortucose e non fare gli acrobati sui ponteggi, ma a parte ciò?
    ma vaffancuore

also cittadinanza a 5 anni gran cagata.
    this.

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    ma vaffancuore
    comunque questa interpretazione mi pare una gran cagata. Si parla di "aziende" appaltatrici, non credo che il singolo che chiama un'azienda per ristrutturare casa diventi responsabile egli stesso, ma che la catena di responsabilità si fermi eventualmente alla prima azienda, non al committente.
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    comunque questa interpretazione mi pare una gran cagata. Si parla di "aziende" appaltatrici, non credo che il singolo che chiama un'azienda per ristrutturare casa diventi responsabile egli stesso, ma che la catena di responsabilità si fermi eventualmente alla prima azienda, non al committente.
    Purtroppo anche il privato l'ha un po' nel ciocco
    "Quote" La sentenza della Suprema Corte n°55180 del 29 dicembre 2016, stabilisce che anche il committente privato proprietario dell’immobile, anche in caso di assegnazione dei lavori ad un’unica impresa appaltatrice, deve verificare l’idoneità tecnica della ditta appaltatrice, nonché l’adozione ed il rispetto da parte della stessa ditta, delle cautele antinfortunistiche.
    Il committente privato proprietario dell’immobile, è dunque titolare di una posizione di garanzia, dalla quale deriva la sua responsabilità in caso di infortunio, per quanto riguarda la scelta ed il controllo dell’impresa appaltatrice.
    Nel caso di specie, riferito ad un infortunio mortale occorso ad un lavoratore impiegato nei lavori di ristrutturazione di un immobile, la Corte ha confermato la condanna per omicidio colposo (ex art. 589 c.p.) del committente proprietario dell’immobile, poiché non aveva effettuato prima la verifica dell’idoneità dell’impresa appaltatrice e poi la verifica dell’adozione delle misure di sicurezza.
    "/Unquote"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su