Se ne andò
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Ma era cambiato
https://www.tgcom24.mediaset.it/2025...7309-02k.shtml
DP i commenti che se la prendono con l'hotel facepalm
Hanno intervistato il tipo della biglietteria. Dice che ha avuto un sospetto quando il suicida gli ha chiesto un biglietto per l'accesso ridotto perché SOLO ANDATA.
Pata-pum-pisch..![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
La ciocca di capelli, i tatuaggi, il tuffo nel vuoto al Duomo: la storia Emanuele De Maria, detenuto modello che ha ucciso due donne
Ha accoltellato Chamila Wijesuriya perché voleva lasciarlo. E il collega per vendetta. Nove anni prima l'omicidio a Castel Volturno e la latitanza. Poi il permesso di lavoro e il contratto a tempo indeterminato all'hotel Berna
https://www.open.online/2025/05/12/e...enuto-modello/
---------
Cioè uccidi una persona, vieni condannato a 12 anni di carcere col rito abbreviato, dopo 4 anni sei "fuori", trovi una fidanzata e pure un lavoro a tempo indeterminato
La fuori invece è pieno di gente onesta che non trova nè una fidanzata ne un lavoro onesto
Che cavolo di paese sottosopra. E il bello è che questa vicenda al solito non sarà colpa di nessuno, perché le regole sono queste![]()
Cerco di sdrammatizzare ma il buon Bicio, che buono non è più perché è cresciuto, ci riporta alla triste realtà.
si. Il mondo va al contrario e fa tutto schifo. Andiamoci a mettere in coda all'ingresso del Duomo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
peccato, doveva essere una bella persona
Ti sei perso anche questo pezzo Bicio, il marito cornuto che si preoccupa per lei e le dice di stare attenta, ignaro di tutto
«Quando mia moglie mi ha raccontato che a lavoro, nell’hotel, era arrivato questo ragazzo, le ho detto: “Stai attenta, perché ha ucciso una donna”», racconta oggi il marito di Chamila a La Stampa.
Ehm...non c'è nessuna prova che i due avessero una relazione eh
I giornalisti dicono che avevano una "relazione" lasciando intendere che fosse romantica ma mica è detto
Il tipo non era chiaramente a posto con la testa e la donna poteva anche solo essergli amica, mica necessariamente dargliela.
L'accoltellato ha detto che una volta li visti appartarsi ma mica ha detto per cosa.
Quindi magari si o magari no, magari ha tradito il marito con un galeotto o magari era solo un'amica.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Salvini che dice?
Ultima modifica di maxx; 12-05-25 alle 10:46
Mai salito sul duomo....pensavo che ci fossero molti più controlli e molte più barriere in quanto obiettivo sensibile....dopotutto è facile a gesti di ogni tipo...
Ad ogni modo un ringraziamento per avere scelto di non restare a carico nostro ...e di non avere scelto la classica metropolitana che è un impiccio poi per chi si sposta...
La colpa è del Comune.
Non è possibile che al Nord, paese civilizzato, costruiscano i marciapiedi di cemento o pietra e non di marshmallow
A Milano ami l'ano
Un’amica non la uccidi, al massimo si era invaghito di lei e non era corrisposto, ma a quel punto il collega che c’entrava? Il marito bicornuto?
Il tutto al netto del fatto che lei aveva 50 e dalla foto li portava pure molto male.
Io ipotizzo ci fosse un legame fra i 3 di altro tipo, qualche traffico losco
sai che ridere se fa 4-5 anni fanno uscire anche turetta
Ti ricordo che Turetta non esiste
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk