Action/RPG post apocalittico SERIO (no universo fallout, no cazzo di zombie), con elementi survival. Possibilmente sviluppato da CD Projekt RED![]()
Action/RPG post apocalittico SERIO (no universo fallout, no cazzo di zombie), con elementi survival. Possibilmente sviluppato da CD Projekt RED![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Un Hokuto No Ken del genere sarebbe geniale
Tipo star wars the force unleashed 1 e 2?
Stile Detroit: Become Human?
Io vorrei un Syndicate 1 dei Bullfrog ma a turni come XCOM 2 war of the chosen.
Come plus un seguito vero a Creaures 2 con IA seria![]()
Un platform di quelli ritmocorsa con in primo piano il bambino in macchina che fa le gambette con le dita, e sullo sfondo l'omino immaginario che salta case palazzi fili della luce
Il remake ormai che ci siamo di silent hill 1 e 3
Comunque vorrei davvero un nuovo Hexen, moderno, ma con le stesse classi, più armi, più varietà di nemici, meno pulsanti, stessi ambienti fantastici
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io vorrei il remake di PONG, col path tracing e tutto quanto...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Esiste la release digitale su Steam ed una discreta sourceport chiamata Hammer of Thyrion che funziona bene.
Però purtroppo il gioco è proprio problematico, ha un' ambientazione genericissima per le hub (per capirci, c'è il "non-Egitto", il "non-Sud America", il non-Tibet, il non-Antica Roma") la maggior parte delle armi sono poco soddisfacenti, ha un sistema rpg letteralmente abortito che è stato lasciato appena abbozzato e purtroppo ha quella grafica "sporca" invecchiata malissimo tipica dei giochi 3d del periodo.
Ah, e l'espansione si trova in qualche limbo di proprietà intellettuale perché non esiste più in nessuno store e quindi va coffata.
Giusto syndicate, un reboot con grafica potente, articolato e ultra violento con la possibilità di fare attentati come nell’originale: quindi non lo faranno mai;
Hanno fatto comunque un seguito spirituale ma con un titolo diverso per problemi di copyright, non so com’è ma non mi pare fosse un capolavoro
Satelite Reign, caruccio.....diverso dall'originale. Sei nella stessa città e fai missioni da un a parte all'altra. I 4 agenti hanno classi specifiche e si può giocarlo tutto in coop.
- - - Aggiornato - - -
Le mie idee non le condivido perché poi qualcuno me le ruba e ci resto male. Ok dai vi passo solo una un po' banale:
Heroes of Might and Magic....in stile Total War.
Il mio canale Youtube.
Io vorrei una roba nuova, fatta con tutti i crismi tripla A potentissimi grafici, che sia un facile incontro tra Doom e Diablo, dove per Diablo intendo la visuale e il carnaio che fai, ma con una progressione non da Diablo/Poe, bensì che sia invece come Doom nel senso che spari, scifihorror misto a cmq suggestioni medievali, e singleplayer che inizia e finisce e poi semmai con espansioni di "storia/main campaign"
Diciamo nell orbita del twinstick-shooter in visuale "isometrica", con una logica esplorativa "da dungeon crawler"
Ma ripeto, senza la struttura dell'end game, senza questa cosa di progressione infinita etc numeri che crescono
Tutto il focus sarebbe sull azione, volendo potete immaginare anche i vecchi God of War come ispirazione (alcuni parti di essi, dove la visuale era più alta e lontana e andavi in giro a smazzolare gente)
Mi piacerebbe fosse una saga sostanzialmente, una trilogia con cutscenes PODEROSE, e con una storia realmente intrippante (non nel senso Twin Peaks o Breaking Bad, chiaro, si parlerebbe cmq di invasioni aliene, demoni, inferno, morte etc, non "intimista" sui prsng...chiaro. Ma cmq una storia cazzuta, che però non intacca il ritmo di gioco ma si presenta solo nelle cutscenes e poco altro.)
Da un certo punto di vista, visuale a parte, Space Marine 2 un po' quello fa, potete prendere anche quello come possibile ispirazione di "toni" etc
Ma NON lo voglio legato a un brand.
Voglio tutto si, ovvio, ispirato come sempre a varie cose, ma l'IP dev essere nuova, una cosa sua.
Ultima modifica di Absint; 18-05-25 alle 02:18
Avevo risposto già a questa domanda in un topic simile anni fa ma non ricordo cosa
Qui su due piedi mi verrebbe da dire:
1) un Total War età moderna. dalle guerre d'italia alla gloriosa rivoluzione inglese 1494-1688.
Comunque sia chiaro che a me della grafica tripla A frega un piffero, per quel che mi riguarda è meglio un gameplay dettagliato per uno spacesim con supporto HOTAS e headtracking decente anche se mi fanno tutto in Goraud Shading.
Insomma una grafica tipo Tiny Combat Arena o House of The Dying Sun o Sky Rogue, essenziale e stilosa ma che fa il suo lavoro.
Il mio canale Youtube.