Paolone scrive parecchio nella rubrica hardware, non c'è bisogno che vi ricordi la sua esperienza nelle analisi hardware e, così, nei giudizi, ma le recensioni non sono tutte sue.
Stiamo per entrare in fase di stampa, direi settimana prossima.
concordo, la doppia valutazione in questi casi è una ottima soluzione. Detto questo...
nemmeno io concordo, ma per altri motivi. Mi piacerebbe chiedere ai suoi estimatori: se il gioco non avesse tutti quei minuti\ore di cutscene hollywodiane, quanto gli dareste di voto...perchè ho un sospetto...
Idem.
Ormai giochi nuovi non ne prendo praticamente più, e quel poco che acquisto ha giÃ* qualche annetto sulle spalle ... anzi, la tendenza è sempre più verso il retrogaming e, se non mi perdo per strada, provare a realizzarne uno (forse tra un paio d'anni riuscirò a proporre qualcosa).
Detto questo, continuerò a supportare TGM per molto tempo ancora.
P.S. sarebbe graditissimo uno speciale a puntate sui sistemi di gioco che hanno fatto la storia, a partire dagli anni settanta
P.P.S. perché le lettere accentate non escono corrette nei miei post?
Ultima modifica di eulero; 16-05-23 alle 15:14
PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM
Per scelta non sono registrato su alcun social media (a parte Linkedin), quindi non ho modo di comunicare, se non qua, che è arrivato l'ottavo numero di Zzap! ed è un numerone da 68 pagine! Apprezzo tantissimo l'impaginazione di "A Pig Quest" che si discosta dal noiosissimo template. Spero in futuro di vedere più libertà di impaginazione.
EDIT: ora che ci penso, si può rimuovere la sezione E3 2019 e sostituirla con un forum dedicato a Zzap!?
Ultima modifica di Benkei; 16-05-23 alle 11:38
Benkel, io ho aperto un topic dedicato a Zzap! nella sezione Retro di questo forum.
A proposito: stasera saremo in diretta sul canale Twitch di TGM per parlare del nuovo numero di Zzap! con Paolo Besser e Davide Bottino. A costo di diventare petulante, per correttezza va sempre sottolineato che si tratta di un revival indipendente e no profit, l'editore di TGM non è coinvolto.
Sta per uscire il numero nuovo ma io sto ancora finendo il vecchio
Ho apprezzato molto la recensione di the last spell, il gioco ha un gameplay sfaccettato ma l'articolo è molto descrittivo e centra in pieno l'obbiettivo di spiegare chiaramente le meccaniche, le recensioni dovrebbero essere tutte così (e in questo numero non è l'unica ben scritta da questo punto di vista)
Purtroppo altre volte (non spesso per fortuna) capitano recensioni piene di periodi ricercati, ma che devo rileggere 3 volte per estrapolare i fondamenti del gameplay