Buongiorno Mario, per il prossimo numero se ne parla ad Aprile dopo Pasqua?
Sì grazie oggi scrivo su Whatsapp: 10 giorni fa ho mandato una mail ma non ho ricevuto risposta.
Secondo me sono i postini che, ogni tanto, si imboscano un numero....
Mediamente mi capita una volta ogni 10-15 numeri
EDIT: mandato Whatsapp venerdì mattina ma ad oggi nessun riscontro
ARIEDIT: risposto oggi su Whatsapp
Ultima modifica di Patman; 18-03-24 alle 17:06
Si ha un'idea dei tempi di uscita del prossimo numero piu' o meno? Grazie
Scusate ma l'ultimo numero uscito era trimestrale?? perché altrimenti non si spiega....siamo alla fine di marzo oramai....non per essere polemico ma sono tempi biblici....
Non ricordo esattamente quando l'ho comprato in edicola, ma il numero di febbraio è uscito, well, la seconda metà di febbraio e quindi un mesetto e una settimana fa circa...
beh ormai esce un numero ogni 45 giorni circa, quindi per inizio aprile dovrebbe uscire
Ovviamente in copertina Dragon Dogma 2, vero Mario ?
Ho aggiornato stamattina e ho terminato il capitolo 3 giocando un'oretta.
Effettivamente lo stutter sembra minore, anche se l'ambientazione era un luogo chiuso, quindi voglio testarlo ancora un po' prima di pronunciarmi in modo definitivo.
Non mi pare che la patch preveda la precompilazione degli shader (che risolverebbe il problema), quindi non sono molto fiducioso.
Ultima modifica di magic carpet; 29-03-24 alle 15:47
ma il nuovo numero?
in effetti un annuncio sull'uscita ci starebbe, ormai il mese e mezzo è passato
Comprato stamane il nuovo numero e - caspita - l'editoriale di Oscar colpisce proprio nel segno: la mia edicola chiuderà tra una settimana, e con essa la consegna di TGM. ma più di tutto dispiace proprio la chiusura in generale dell'edicola, segno che davvero i tempi daranno sempre meno spazio al cartaceo, e per me vecchietto muore un pezzo di cuore.
Che dice l'editoriale? Che TGM sarà solo online?