per norton rientra sempre tra i siti pericolosi.
per norton rientra sempre tra i siti pericolosi.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
norton non crede alla buona condotta, quando uno si sporca la fedina penale è per sempre![]()
nah, non è la prima volta che dopo una richiesta di ricontrollo hanno tolto il sito dalla loro black list. basta farsi un giro sul loro forum.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
ooooooh, casualmente dopo gli eventi di "pubblicità aggressiva" odierna mi sono appena trovato abbonato ad un servizio a pagamento sulla SIM, appena 4.99 a settimana.
state certi che
A) sul fisso non disabiliterò mai più adblock
B) troverò il modo di adblockare pure sul mobile, dovessi anche pagare per un proxy
c'è meno malware a navigare sui siti di snuff movie che qui dentro.
Quella del click sbagliato è una balla che ti racconta l’help desk, non serve nemmeno cliccare, e non dipende nemmeno dal sitoè traffico iniettato dai gestori, che vengono anche multati per questo. Rimborso più blocco dei servizi a valore aggiunto è l’unica.
A) usa ublock origin
2) usa firefox e puoi installare ublock origin pure su mobile
Per l'abbonamento fatti rimborsare dall'operatore (è una pratica illegale ma pure la finanza mi ha detto che "non può farci nulla") e poi fatti disabilitare i "servizi a valore aggiunto", vale per tutte le compagnie.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
ma sul mobile non usate tapatalk?![]()
C'era una volta un'estensione per Firefox Mobile, si chiamava "Bluehell Firewall" mi pare... leggerissima, aveva solo un on/off e funzionava in modo simile all'attuale protezione antitracciamento.
La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
Scambi
TGMBot ha aperto oggi una discussione che rimanda ad una notizia del 04/12/2015
https://www.thegamesmachine.it/forum...-a-batman.html
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
l'attacco all'umanità partirà da tgm online![]()
Movement #Orcs love too
Bhe, John Connor dovrebbe già aver fatto il salto avanti nel tempo.
Dov'è Cromartie?![]()
A costo di sembrare ritardato lo chiedo
Come mi elimino dal forum? Non riesco a trovare l'opzione
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".