Finalmente si torna a spammare su Tapatalk![]()
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Mai avrei pensato un giorno di dire che ho sentito la mancanza di tapatalk![]()
Grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eureka
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Confermo, tutto ok.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho di nuovo il problema delle disconnessioni random
E' da quando hanno fatto il trasferimento che succede , se non avessi pulito cache e cookies me lo avrebbe sempre fatto. Ho ripreso a frequentare il forum da Marzo e nessun problema , dal giorno del trasferimento mi slogga a caso, addirittura inserisco i dati , appare " grazie per essere connesso..... " e mi butta fuori subito.
Addirittura un giorno ho provato a Bypassare il problema spuntando la voce " Ricordami " , ma niente.
Tapacoso ha ripreso a funzionare![]()
![]()
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi comunicano dalla regia che alle ore 11:25 di oggi (quindi poco fa) sono state apportate alcune modifiche al server per vedere di correggere i problemi di login/sessione e ottimizzare l'uso di Tapatalk.
Fatemi sapere se č tutto ok, soprattutto coloro che hanno avuto problemi a tenere aperta la sessione (ovviamente, pulite cache e cookie prima di provare).
Per il problema della skin che non si cambia, invece, ci stanno ancora lavorando su.
Grasssssie.
A me, su tapacoso, il forum ha ripreso a funzionare
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
fino a ieri sembrava tutto a posto ed invece dalla tarda mattinata i oggi ha ricominciato a sloggare ad ogni 2 click.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
lo stesso qui
tapatalk perfetto, via browser č impossibile stare connessi