dottore, CASUALMENTE va bene?
what about GIFFE?
chiedo scusa, sono gli smug ad essere stronzetti![]()
![]()
dottore, CASUALMENTE va bene?
what about GIFFE?
chiedo scusa, sono gli smug ad essere stronzetti![]()
![]()
Si dovrebbero recuperare i gif su altervista![]()
ma non si doveva aggiustare/aggiunger/quelcheera qualcosa per risolvere finalmente il problema degli sloggamenti continui?
per quanto mi riguarda non č mai cambiato nulla: ad ogni click si slogga e tocca reinserire tutto, con in pił che ogni tanto conta come falliti i tentativi continui di login, anche se compare il messaggio che ci si č loggati ma poi torna da capo e tocca aspettare![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
a me e' capitato un paio di volte mesi fa, poi basta.
Avete provato a checkare "ricordami" ? ( o come caz sta scritto)
Gią fatto, passo le giornate a cliccare f5 per ri-loggarmi di continuo..
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
pure io passo le giornate a riloggare con F5....anche se ultimamente la situazione č migliorata
ma puņ essere un problema di SO (io ho win7 64bit sia a casa che a lavoro)? o di browser (uso firefox)?
provate ad eliminare ADBLOCK (non l'adblock, ma proprio AD BLOCK)
Mai avuto adblock di alcuna sorta.
Potrei rivedere le impostazioni di NoScript.![]()
io penso di aver risolto, mi sa che era proprio l'estensione dell adblock..
pur avendolo escluso per thegamesmachine.it , pare creasse lo stesso dei problemi...
Stasera stavo provando a loggarmi al forum e mi č apparso questo : Messaggio vBulletin
Nome utente o password errati. Hai utilizzato tutti i tentativi di accesso a tua disposizione. Non dimenticare che la password č case sensitive (distingue tra maiuscole e minuscole). Hai dimenticato la tua password? Clicca qui!
Dopo un po di volte sono riuscito a loggarmi. Problemi al forum ?
P.S . Sono riuscito a collegarmi premendo F5 ,dopo l'errore, e si č loggato.
i problemi di log sono ormai una piaga![]()
Con la spunta su ricordami mai un problema
Inviato dal mio LG-D855