Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
Non direi.

C'è una funzione cerca, e avevamo delle tag per riconoscere le piattaforme di appartenenza per un gioco.

Funzionava. Poi oh, volete strutturare il forum sulla falsariga di GamesVillage? Benissimo. Però abbiate pazienza ma da utente del forum di TGM (e questo mi sembra si chiami forum di the games machine) io e credo quasi tutta l'utenza che frequentava CM Corner si aspetta di ritrovare l'area che frequentava. Per me per come sta divisa ora non credo riuscirei a continuare a seguire il forum.

Peccato.
Oh, io ho citato GV per fare un esempio di un forum in cui c'è una componente console maggiore di quanta ce ne fosse sul vecchio TGM. E che fosse minore non c'è dubbio, infatti era sufficiente una sezione unica e non si impazziva dietro a trentamila topic.
Avrei potuto prendere in esempio un altro qualunque dei forum multipiattaforma
Semplicemente si è pensato di garantire più spazio, proprio per favorire l'utenza console, non certo per darle fastidio.
Per questo dico, fare una prova e vedere come va, dove sarebbe il problema? Magari poi si nota che non va e si cambia, oppure si nota che effettivamente funziona, e ci si ricrede.
L'atteggiamento del "prima era così" o del "volete ricreare GV" non porta a nulla, la scelta non è stata pensata per ricreare GV ma per venire incontro a esigenze di una utenza più popolosa.

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
perchè semplicemente nella sezione party c'erano i thread con i titoli già usciti e tutte le discussioni varie ed eventuali
(tipo "cosa giocate",il circolino ecc.ecc.). mentre nell'area news c'erano tutte le info sui titoli in prossima uscita,novità generali
e rumor. ed il tutto era differenziato da semplici tag nel titolo del thread.
per quanto riguarda i numeri non so cosa dirti non mi sono messo di certo a contarli
E adesso l'idea resta invariata. Quell'area esiste. Semplicemente le esclusive andrebbero a spostarsi.
Tra l'altro, il sistema di tag-etichette consentirebbe personalizzazioni in modo che ognuno veda quello che preferisce.

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
Come numeri probabilmente la sezione CM era una di quelle che faceva più utenti e funzionava meglio
Si vuole che continui a funzionare, naturalmente
Ma conta di più l'identità del luogo o l'unità del gruppo? Nel momento in cui arriva ancora più gente si rischia di trovarsi davanti a una sezione troppo incasinata, e da lì l'idea di isolare le esclusive, o le discussioni prettamente relative a una singola console (come il topic sul Plus, o sul PSN, per dirne due).