Come vuoi. Puntate ai numeri e non alla fruibilità. Ottimo Farò le mie scelte.
Qui c'è gente che non era altrove perchè il forum era fatto BENE.
e per favore non farmi discorsi su "tutti fan così" perchè trovo che,in generale, siano la cosa più idiota che si possa fare...piuttosto argomenta con motivazioni valide legate all'organizzazione del forum.
per ora quello che è stato detto è "ci abbiamo pensato" "vogliamo fare qualcosa di nuovo" ( copia di GV ) e "altrove funziona" , tutte "non risposte"
Ultima modifica di darkeden82; 15-01-16 alle 10:15
Questo che sto per dire è una mia personalissima opinione, quindi lo staff e l'amministrazione non c'entra niente con quanto sto per scrivere. Prendilo come un post da semplice utente.
Un forum è chiaramente un punto di incontro per i membri di una community, che può essere grande o piccola, non importa. Un forum come questo, però, è anche un mezzo per guadagnare qualche soldo, non credi? Se io investo dei soldi nella creazione di un forum (e di un sito e di una rivista) non mi aspetto di perderli o andare in pari, lo faccio perché voglio un profitto.
Detto questo, mi pare chiaro che a un imprenditore interessino i numeri e che voglia che un forum sia in crescita. Per far sì che il forum sia in crescita serve una struttura appetibile in grado di attrarre gente nuova.
/fine opinione personale.
Poi si possono fare i cambiamenti in molti modi, uno è quello che stiamo attuando noi: il forum è in early access, quindi questa non è la sua struttura definitiva, stiamo ascoltando tutte le vostre lamentele e fidati se ti dico che ne stiamo discutendo molto tra di noi. Ti dirò di più, stiamo praticamente discutendo solo di questo perché è sicuramente l'argomento più importante al momento. Vi chiedo solo di darci un po' di fiducia e magari provare come va così, cosa vi costa sperimentare per una o due settimane?
Cosa ti eviterebbe di far soldi anche con le sezioni separate? Storicamente ha funzionato, quindi non vedo perchè dovremmo cambiare ora...
Considera che tutti noiche siamoandati via venendo qui,speravamo di ritrovare, se non lo stesso identico forum, almeno qualcosa che ci facesse sewntire a casa...
Secondo me, davvero, la sezione PC e quella console dovrebbero essere mantenute separate, questo proprio per laloro natura e per dar modo achi scrive i topic di palrare maggiormente delle questioni inerenti alla macchina sucui fa girare il gioco...
ovvio che molte cose saranno simili, ma altre (vedi mio precedente post) sono incompatibili...e quando ricomparira Eliwan.... i ban a non finire e poi vedrai il numero di utenit...
Altra cosa:le console sono legate anche al servizio online di riferimento dove, prendo ad esempio il PSN, vengono dati i giochi gratis per PS3 PS4 e PSVita...rischiamo diandare a fare unminestrone di questioni che può davvero essere evitato, mantenendo l'impostazione classica, che funzionava alla grande
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -