Originariamente Scritto da
Alteridan
Questo che sto per dire è una mia personalissima opinione, quindi lo staff e l'amministrazione non c'entra niente con quanto sto per scrivere. Prendilo come un post da semplice utente.
Un forum è chiaramente un punto di incontro per i membri di una community, che può essere grande o piccola, non importa. Un forum come questo, però, è anche un mezzo per guadagnare qualche soldo, non credi? Se io investo dei soldi nella creazione di un forum (e di un sito e di una rivista) non mi aspetto di perderli o andare in pari, lo faccio perché voglio un profitto.
Detto questo, mi pare chiaro che a un imprenditore interessino i numeri e che voglia che un forum sia in crescita. Per far sì che il forum sia in crescita serve una struttura appetibile in grado di attrarre gente nuova.
/fine opinione personale.
Poi si possono fare i cambiamenti in molti modi, uno è quello che stiamo attuando noi: il forum è in early access, quindi questa non è la sua struttura definitiva, stiamo ascoltando tutte le vostre lamentele e fidati se ti dico che ne stiamo discutendo molto tra di noi. Ti dirò di più, stiamo praticamente discutendo solo di questo perché è sicuramente l'argomento più importante al momento. Vi chiedo solo di darci un po' di fiducia e magari provare come va così, cosa vi costa sperimentare per una o due settimane?