Domanda, perchè come costo mi compare 8 €? guardando su myfastpage online
sul cartaceo dove ho fatto tutto in negozio c'è scritto 6 euro (8 euro con 2 euro di sconto mensili)
Anche a voi da così online?
Offerta Fastweb:Mobile 250 (Giugno 2016)Prepagato
8,00 euro/mese
Sconti a volume:Opzione 4G Pre (Novembre 2016)
Scusate ma si è tanto parlato della funsione Wind-3... ma in pratica? Le vedo ancora separate![]()
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
In pratica niente, solo perché si son fuse non vuol dire che spariscano per forza uno dei due marchi a favore dell'altro o di uno nuovo...
Ultima modifica di GeeGeeOH; 29-01-17 alle 11:57
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali Cooler Master GX-RS 650W, Case CM Elite371, SSD Samsung 850evo 250mb, HDD Hitachi 1tb + WD Mybook 2tb, Casse WaveMaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win10 Pro, Alice 20Mega su Tim Smart Modem, Canon SX120 is, Stamp. Canon MP250, * Passione Ferrari *
3 ha già preso la Infostrada per esempio, e Fastweb la Tiscali per ampliare le sue reti, ne ho parlato con un loro commesso, ma per i clienti ora come ora cambia nulla, è una cosa interna. Anche quando ci sarà questa unione 3 - Wind (cosa naturale avendo già assorbito Infostrada, che si era unita a Wind) è facile che cambierà niente per la clientela, almeno i primi tempi
L'unione c'è già dal 31 dicembre: https://it.wikipedia.org/wiki/Wind_Tre
Per tutti quelli interessati a passare a Fastweb come operatore mobile, si stanno verificando molti disservizi.
Trovate tutto qui http://www.mobileworld.it/2017/01/30...853.1485761287
il mese passato mi vidi 40€ di addebito sulla sim, poi ho capito perché guardando le impostazioni del telefono, in pratica l'Apn era passato da quello di Fastweb a quello 3... quindi stavo navigando sotto rete 3, come fosse roaming![]()
Ho contattato dalla MyFastPage e mi chiamarono, dicendo che è un problema loro e togliendomi quell'addebitomi auguro faranno lo stesso con questi altri problemi
Io tengo la sim 3G comunque, tanto andare a 15Mbit già mi basta![]()
Io per ora zero problemi Fastweb mobile sotto 4g, unica cosa che confermo è l'impossibilità di vedere le soglie dati ma con Android me la gestisco da solo da impostazioni
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Cioè qualche Cristo come me ha Fastweb mobile? Riuscite a vedere i dettagli dei consumi ?
Nope![]()
Pensavo fosse un problema mio perché dovevano aggiornarmi un addebito falsato... ma a quanto pare 'un sono l'unico
Ah, però chiamando il 4046 me lo dice... sul mio numero direttamente collegato all'abbonamentomentre gli altri due creati più avanti con tariffa ricaricabile, no
Confermo anche io. Tra l'altro è quasi un mese che sono passato a fastweb e non mi hanno ancora accreditato i soldi della vecchia sim!
Evviva evviva ora riesco a vedere le soglie con dettagli