L'angolo delle tariffe telefoniche! L'angolo delle tariffe telefoniche!

Risultati da 1 a 20 di 1359

Discussione: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 05-05-03 L'avatar di Legione

Re: L'angolo delle tariffe telefoniche!

Oggi pomeriggio mi ha chiamato Fastweb. Sono già loro cliente per la linea di casa.
    Mi ha proposto la sim a 5€/mese con 5gb di internet, 300 minuti chiamate e 300 sms.

A voi risulta? Vi sembra una buona offerta?
    Attualmente ho wind, pago 6.05€ ed ho 2gb di internet 120 minuti di chiamate e 100 sms.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio mi ha chiamato Fastweb. Sono già loro cliente per la linea di casa.
    Mi ha proposto la sim a 5€/mese con 5gb di internet, 300 minuti chiamate e 300 sms.

A voi risulta? Vi sembra una buona offerta?
    Attualmente ho wind, pago 6.05€ ed ho 2gb di internet 120 minuti di chiamate e 100 sms.
    Un'offerta Fastwweb simile è quella da 500 min \ 500 sms \ 5GB traffico internet a 10€
    5€ al mese è ottimo già solo per i 5GB vai tranquillo

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Un'offerta Fastwweb simile è quella da 500 min \ 500 sms \ 5GB traffico internet a 10€
    5€ al mese è ottimo già solo per i 5GB vai tranquillo
    Però sul sito di fastweb non ho trovato nulla di simile. La tariffa minima è 15€.

Qualcuno ha usa fastweb sullo smartphone? La linea com'è? C'è copertura? Sul sito ho letto che i 5gb sono in 3g.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Legione Visualizza Messaggio
    Però sul sito di fastweb non ho trovato nulla di simile. La tariffa minima è 15€.

Qualcuno ha usa fastweb sullo smartphone? La linea com'è? C'è copertura? Sul sito ho letto che i 5gb sono in 3g.
    Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
    Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
    Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Ovviamente non trovi l'offerta sul sito dove può farla chiunque, è riservata ad alcuni clienti, come te che sei stato chiamato
    Mio papà ha Fastweb (con l'offerta da 10€ che ti ho citato sopra) e ci si trova bene, pur non navigando tanto, giusto mail e qualche ricerca quando gli serve, utilizzandolo anche in tethering sul notebook
    Che sia soltanto in 3G non preoccuparti, se il tuo smartphone è moderno arrivi comunque a navigare a 20Mbit (scarichi a 2-3MB\s), più che sufficente per guardare Youtube, Netflix etc. in FullHD. Io ho avuto la possibilità di navigare gratuitamente in 4G con la 3 (adesso bisogna pagare 1€ al mese) e me ne sono sempre fregato, già mi trovo benissimo in 3G e consumo meno batteria rispetto al 4G \ LTE
    Ok, ma se un giorno dovessi disdire il contratto di adsl che ho a casa?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su