dopo 10 gg mi hanno aggiunto i 5Gb gratis della promozione, ora sono effettivamente 15Gb a 10 euro.
Tim
Ragazzi, PosteMobile permette il tethering?![]()
si
All Digital, lo sto usando da 2 mesi. Ora anche mia moglie è passata a Wind, con All Digital. Con il chiamamico abbiamo 7 gb.
Uso Wind da 1 anno da che ho preso l'S7. Dei call center frega cazzi, mai usato un call center di nessuna ditta. Mi spiace per gli ennesimi laureati lasciati a casa.
Per le ultime due frasi vuol dire che non conosci l'ambiente dei call center 3 Italia, non sono né laureati ne cazzi mazzi anzi come realtà a sentire dai lavoratori era una delle poche "sane" esistente da anni e anni in Italia e forse gli unici con lavoratori italiani, questo non per difendere nessuno ma non mi piace quando la gente si riempie la bocca di stronzate senza conoscere il contesto.
Mah... mesi fa ho dovuto chiamare il call center Wind per risolvere un problema ad un amica.... ed ho trovato solo degli i m b e c i l l i ... perso letteralmente ORE di vita.
Mentre gli operatori albanesi di Vodafone che ho sentito per miei fastidi per lo meno sembravano avere il pollice opponibile.
Certo la mia esperienza non fa statistica, ma eviterei comunque il "patriottismo" cieco...
Wind e 3 son fuse... ma scommetto che dove lavora la moglie del tuo collega son tutti bravi e sono quelli di Wind a rovinar tutto.
Ultima modifica di GeeGeeOH; 05-06-17 alle 15:51
Ma pensa non lo sapeva nessuno della fusione LeL
Comunque simpatie e paraculate varie, basta farsi un giro sui social o googlare per capire meglio la situazione, come struttura stava bene la 3 a livello di lavoro del dipendente, poi con questa fusione ne hanno approfittato (dicendo prima di stare tranquilli ai dipendenti 3) per fare la sorpresina e tagliare dando soldi (anche svariati migliaia di euro) ai dipendenti per farli andare via.
Questo per far capire quanto sia marcio questo settore non solo per le utenze ma anche per chi ci lavora(va)
Ho ricevuto questo messaggio da Wind...
Grande novit¿: dal 19/06/2017 la tua offerta All Inclusive Gold avr¿ 5 Giga in pi¿ ogni 28gg per navigare alla massima velocit¿ disponibile.
Incluse lettere non ascii sostituite con punti di domanda ispanici
Qualcun altro? Mi fa strano perché già pago solo 6€ per 6GB... 11GB a 6€ mi sembra alquanto strano... Eppure il numero è della Wind
Fastweb mobile funziona molto bene![]()
Ho letto che, a breve, Wind rimodulerà il piano tariffario Wind 2 portandolo da 2€ a 4€ al mese! Mi hanno detto di passare a Wind 1 che "pare" essere senza canone mensile. Me lo confermate?
Una domanda:
Ora che non esiste più il roaming internazionale vuol dire anche che se sono in alcune parti della mia città, in Italia, e la 3 non prende e mi compare la R vicino all'icona della potenza del segnale, posso comunque tranquillamente continuare ad utilizzare internet senza costi aggiuntivi?
perchè solo io ho problemi con le notifiche di whatsapp con fastweb?
Con 3 cellulari diversi....eppure le impostazioni della connessione sono arrivate automaticamente con l'inserimento della sim e le opzioni dell'app sul cellulare non sono state modificate (così come quelle del risparmio batteria o roba del genere)![]()
Ma nell'offerta play g7 della tre la fregatura dove sta?
No perchè 5GB e 250 minuti a 1.75€ a settimana sono davvero alletanti, qualcuno di voi l'ha fatta?
La Fastweb, per i clienti "casalinghi", propone 6GB e 250 minuti per 6€ al mese (10€ per tutti gli altri), ce l'ha pure Kronos, per dire
Quindi immagino sia un'offerta nella norma quella della 3, nessuna fregaturasarebbe ora che iniziassero a proporre qualche GB in più
![]()