Ci si vede in Polonia allora![]()
Ci si vede in Polonia allora![]()
Son stato 5 giorni in bulgaria, attivato il roaming sia con Tim che con tre e nessun problema, stessa offerta che ho in Italia per tutte e due le sim.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
ciao
Una conoscente usa il cellulare solo per le chiamate. Nè internet, nè messaggi, nè altro. Mi servirebbe un consiglio su un piano tariffario. Lei è già cliente wind e vorrebbe pagare un forfeit mensile per avere almeno 300 minuti.
che suggerite? Ho dato un'occhiata al sito della wind. Hanno le offerte noi tutti, ma sparano costi di attivazione folli (20 euro solo perchè è già una loro cliente)
http://www.repubblica.it/economia/20...nte-171751050/
Rotfl
"Attensione vi facciamo il richiamino gnegne"
Gli faranno una multa di 4 goleador alla Cola e un cornetto algida...
Io sono tentato di fare il passaggio a 3, sebbene col passaggio a Wind come roaming può voler dire il più completo isolamento
Inviato dal mio LG-D855
edit.
sono andato al centro 3 per quell'offerta...
non sapevo che i possessori di bancoposta click non potessero fare abbonamenti
me tocca sta co questa tim young dell'anteguerra![]()
io ho bancoposta click ma mi sono girato in 3 anni tutti gli operatori
Uhmè un conto corrente particolare?
In effetti la posta non è una vera e propria banca e può dare problemi in questo senso, si può risolvere richiedendo la carta di credito, che però ha un costo annuale
Ma dipende dal tipo di offerta che ti hanno proposto, c'è l'abbonamento, che forse richiede una "vera" bancaed ogni tot del mese ti scala i soldi che hai speso (costo dell'offerta più eventuale extrasoglia), ma c'è pure la ricarica automatica, che ogni tot del mese non ti addebita le spese ma fa una ricarica pari al costo dell'offerta che hai scelto
così anche se vai extrasoglia... bhe non puoi, perché hai zero credito
ma puoi comunque farti una ricarica extra per conto tuo
Con la seconda opzione credo si possa utilizzare anche Banco posta.. boh
Ultima modifica di Mega Man; 28-07-17 alle 20:23
la carta del bancoposta click costa già 1€ al mese...
boh, non capisco
cioè, capisco il non volere usare la carta del conto (che comunque è electronic use only + il discorso della carta di debito e ci può stare) ma il conto è comunque un conto corrente
tipo, sul bancoposta click mi ma ha gli addebiti di acqua\gas\elettricità\tim\ecc
in più ho visto la lista delle aziende che hanno aderito all'addebito diretto seda
https://www.poste.it/elenco-CID-azie...e-gratuite.pdf
e la 3 (e la fusione 3-wind) c'è.
non capisco dove sta l'inghippo
l'offerta che chiedevo era l'abbonamento all-in start (quello da 9€\mese forever con minuti illimitati e 5gb con giga bank)
Ultima modifica di NOXx; 28-07-17 alle 21:08
Ottimo...è l'unico negozio 3 in città
Inviato dal mio LG-D855
Magari ha pensato a postepay...
Apriti un conto corrente gratuito tipo Hello Bank e risolvi il problema, direi...![]()
Eh certo, apriamo conti a pene di segugio perché la 3 non mi accetta il conto
Inviato dal mio LG-D855
Sono andato negli usa nel 2010 e non ho avuto mezzo problema, sia con la Postepay che con la carta del BancoPosta
Inviato dal mio LG-D855
Guarda che me sa che è proprio il commesso che ha sbagliato. Io ho il conto in posta e son passato tranquillamente da vodafogn a tre e Wind nel giro di un anno e mezzo
Inviato dal mio m1 metal utilizzando Tapatalk
Se siete barboni, guardate le tariffe della Digimobile: gira su TIM (no 4G se non erro). Ottima per telefoni doppia sim.
Assistenza in italiano o romeno.
X minuti free al mese per Romania e Bangladesh, inclusi nelle offerte.
Ciao a tutti ho una richiesta da fare.
La nonna di mia moglie , 70 anni, vorrebbe avere anche lei WhatsApp.
Ora esiste un piano telefonico che abbia internet, con pochi GB anche...tanto unico uso di internet e rete dati sarebbe quello per messaggiare.
Tanto tempo fa c'era una cosa simile a 5euro della tre...