Ricordo ancora "ragazzi che prendo opo o zenfone 2?" E tutti via di "zenfone 2 assolutamente, è perfietto"
Inviato dal mio OnePlus One
Ricordo ancora "ragazzi che prendo opo o zenfone 2?" E tutti via di "zenfone 2 assolutamente, è perfietto"
Inviato dal mio OnePlus One
beh che hanno di male? ottimi prezzi funzionano bene, e ora hanno android 6...
L'aggiornamento lento è un po' seccante, ma lo Zf2 resta un gran telefono.
Lo Zenfone 2 per i 249 euro che l'ho pagato va benissimo.
ese, patch di sicurezza negli lg![]()
Asus ha aggiornato ogni mese la patch di sicurezza x ora, sia su Lollipop che sulla beta di marshmallow..
Per i possessori dello Xiaomi redmi 3 pro, segnalo sul forum spagnolo l'uscita della nuova custom rom basata sulla 8, installata tramite miflash, va una meraviglia![]()
Quindi tu proponi di non parlare dello schermo, della fotocamera e del processore perché a te non interessano, ma di focalizzarsi sul software?
Non so se stai trollando o non ti sei mai reso conto di cosa succede se premi sul quadratino colorato con scritto "play store" o "app store"...
"Nella pratica l'impossibile accade con una regolarità sconcertante" (Cay S. Horstmann)
Xperia U
Questo dimostra il parlare "tanto per"... Però S7 merda eh
From S7
Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master
Cos'è la storia dell'Xperia U? Io l'ho avuto! Ditemi ditemi
sono stato "fregato" anch'io con Experia U, a detta di molti moltissimi recensori, un best buy per 200 euro, ma poi al primo aggiornamento (si parla di ICS) si è dimostrato una ciofeca galattica.. il suo grande problema erano i 512mb di ram, per il resto non era male
Un po come i Moto G, almeno le prime 2 edizioni, lentissimi dopo l'update a L
Io xperia u lo presi al mi babbo dietro "vostro" consiglio. Che merda![]()
Ripeto che a distanza di un anno x 249 euro riprenderei lo Zenfone 2.
Le zenfone 2 è un ottimo telefono. La domanda sarebbe il perché dei continui ritardi
Howl sul vecchio forum
Ho attorno a me un sacco di gente con gli zenfone2...devo dire che da quando sono usciti ad oggi asus ha fatto un sacco di aggiornamenti di vario tipo...
Il mio è da qualche giorno che mi manda un popup con scritto scopri le novità della MIUI 8...o una cosa del genere...
anzi ora che ci penso io ho la 8 da un pezzo... però ho il Note... c'è differenza dal non note?
P.s. ma android 6 quando arriva?![]()